LL Cool J, il micio di 14 anni che ha trovato l’umana perfetta

Questo micio ha trovato la persona giusta con cui passare il resto della sua vita alla veneranda età di 14 anni

La storia di questo gatto di nome LL Cool J è davvero meravigliosa. Lui ha ben 14 anni e si trovava in rifugio. Ma poi ha incontrato la persona perfetta per lui e la sua vita si è trasformata al meglio. Ha iniziato una nuova vita completamente diversa.

LL Cool J si trovata al rifugio Friends of Anne Arundel County Animal Care & Control, situato nel Maryland Stati Uniti. I volontari lo hanno trovato per strada e gli hanno offerto un posto caldo in cui stare e cibo a volontà.

Tutti i dipendenti del rifugio hanno raccontato che LL Cool J si è distinto subito dagli altri gatti. Lui è un micio che cerca molto il contatto ed è sempre alla ricerca di coccole. Fa continuamente le fusa a tutti e, nonostante i suoi 14 anni, è molto attivo!

Purtroppo, lui ha trascorso parecchi mesi dentro al rifugio. Non c’era proprio nessuno che volesse adottarlo. Probabilmente per la sua età, è difficile che le persone adottino gatti anziani poiché potrebbero sviluppare delle malattie.

Ma questo micio era in ottima salute. Anche se viveva al rifugio, non si è mai perso d’animo. Era pieno di energie, ma i volontari hanno capito che dovevano fare assolutamente qualcosa in più per lui! Non poteva continuare a vivere in questo modo.

A uno dei volontari, è venuta in mente un’idea grandiosa. Conosceva un’anziana signora che poteva diventare l’umana perfetta per il micio. Avevano gli stessi ritmi e, diciamo, “la stessa età”, perciò le loro esigenze erano simili!

Così hanno contattato la figlia dell’anziana e le hanno proposto l’adozione. Lei si trovava in una casa di cura, ma grazie alle politiche della stessa, si poteva fare un gesto così bello. E infatti, in poco tempo il meraviglioso LL Cool J ha trovato la sua umana.

Ora i due vivono felicemente all’interno della casa di cura ed hanno un ottimo feeling. Il loro legame è sbocciato subito e ora sono diventati inseparabili! Grazie alla bontà di alcune persone, questo micio ha trovato la felicità alla veneranda età di 14 anni! Non poteva finire meglio di così!

LEGGI ANCHE: Donna rinuncia a tutto per prendersi cura di gatti e cani randagi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati