Lobo, il gattino con le orecchie grandi che sta cercando la felicità

La storia di Lobo, il gattino con le orecchie grande che dopo il salvataggi sta cercando l'amore e la felicità

Gattino con orecchie grandi

Il protagonista della storia di oggi si chiama Lobo ed è un gattino che, dopo molte sofferenze, oggi merita di essere felice.

La storia di oggi è una storia che cerca ancora il suo lieto fine. Certo, il felino protagonista della vicenda ha avuto una bella svolta nella sua vita, ma purtroppo non ha ancora trovato una famiglia che voglia prendersi cura di lui.

Proprio per questo, abbiamo deciso di raccontarvi la sua storia. La nostra speranza è infatti quella di far diventare le vicenda virale, aumentando così le probabilità di adozione del piccolo felino.

In fin dei conti, il bello dei Social Network è anche questo. L’avvento dell’era di Internet e di quella dei vari Social ha infatti portato molte novità positive nella vita dei nostri animali domestici.

Innanzitutto, i gatti e i cani sono diventati le vere star del web. In effetti è ormai impossibile scorrere le nostre bacheche di Facebook o Instagram senza imbattersi in un amico a quattro zampe.

In secondo luogo, Internet ad oggi rappresenta una bella vetrina per gli animali. Le storie di gatti e cani in cerca di una famiglia diventano virali in poco tempo, aumentando così le loro possibilità di adozione.

Proprio per questo ci piace sempre renderci portavoce di storie come quella di oggi. Come detto il gattino protagonista di oggi si chiama Lobo.

La sua storia arriva dalla Spagna. I volontari della Asociacion Protectora De Animales de Santa Pola hanno trovato il nostro amico in condizioni estreme.

Nato da meno di un mese, Lobo stava già lottando tra la vita e la morte. La vita da randagio sembrava avere avuto la meglio su di lui e i volontari non avevano molte speranze sulla sua sopravvivenza.

Ma Lobo si è dimostrato un gattino con un coraggio e una forza d’animo straordinaria. Non si è mai arreso e grazie all’incredibile lavoro dei veterinari è riuscito a sopravvivere.

Adesso sta meglio e sta aspettando la sua prima richiesta di adozione. Lobo è un gattino dolce, affettuoso e curioso, le cui orecchie grandi gli conferiscono un aspetto molto particolare.

La speranza è che presto qualcuno si faccia avanti per prendersi cura di lui e per regalargli quella vita felice e ricca di amore che non ha mai avuto. Proprio come è successo a Brosnan, il gattino selvaggio che dopo il salvataggio ha conosciuto l’amore.