Loki, il gattino che è rimasto stupito di trovare il suo sosia in giardino (video)

La storia di Loki, il gattino che è rimasto molto stupito di trovare il suo sosia in giardino (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Loki ed è un gattino che ha conosciuto il suo sosia.

La storia di Loki è una storia molto particolare. Talmente particolare da aver fatto il giro del web (e quindi del mondo) in pochissimo tempo.

Anche perché ormai lo sappiamo tutti molto bene che i nostri amici a quattro zampe sono le vere star del mondo dei Social Network.

https://www.instagram.com/p/CCUk4fMj-xS/

La storia di Loki arriva da Alberta, in Canada. È qui che vive il felino insieme alla sua proprietaria Devi Larsen.

È stata proprio lei a rendere nota questa vicenda strana. Anche perché, proprio come il suo amico a quattro zampe, Devi è rimasta decisamente stupita da quanto visto.

Tutto si è svolto in una giornata che sembrava come le altre. Devi era in casa sua, mentre il suo grassottello amico a quattro zampe era fuori in giardino.

Ad un certo punto, Devi sente il suo Loki emettere versi davvero strano. Sembrano dei lamenti e la ragazza si precipita in giardino preoccupata che il suo gatto fosse in pericolo.

https://www.instagram.com/p/CCT_aR-jf5o/

Ed è qui che assiste ad una scena davvero incredibile. Il suo Loki non è in pericolo, sta semplicemente “conversando” con… un altro Loki.

Vicino al felino c’è infatti un altro gatto che sembra proprio la copia di Loki. Il colore è lo stesso, così come la stazza o lo sguardo.

Purtroppo, poco dopo l’arrivo di Devi il gattino fugge via. Ma per fortuna la ragazza riesce lo stesso a scattare una foto ai due felini identici.

https://www.instagram.com/p/CCJDRZLFJWe/

Insomma, non è proprio una cosa da tutti i giorni vedere un gatto uguale ad un altro. Devi non ha mai saputo chi fosse l’altro felino e non lo ha più visto.

Tra l’altro Loki è anche un potenziale Instapet, ovvero un felino famoso del web. Ha infatti un account Instagram nato da poco che ha però tutte le carte in regola per avere sempre più follower.

E a proposito di gatti famosi. Conoscete Pooky, il gattino dal musino dolce che su Instagram fa impazzire tutti?

https://www.instagram.com/p/CCMVdkmFofa/

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati