Loki, il gattino che fa le coccole al bambino di nascosto

Davanti a tutti si mostra indifferente, ma quando sono da soli il gattino Loki non può fare a meno di coccolare il bambino

gatto nel letto con un bambino

Il gattino Loki è con la famiglia Davern fin da quando era solo un cucciolo, ma quando è arrivato un bambino ha capito che le cose sarebbero state diverse.

In realtà i suoi padroni hanno continuato a dargli le attenzioni di sempre, ma lui fin da subito ha mostrato di non essere particolarmente contento del nuovo arrivato.

gatto e bambino

“Quando abbiamo portato a casa mio figlio, Loki era terrorizzato da lui. Ogni volta che si accorgeva che era nella stessa stanza saltava e poi scappava a tutta velocità”, ha raccontato Jess Davern.

Con il tempo Loki si è abituato a questa nuova presenza, ma Jess e suo marito per un po’ sono stati convinti del fatto che i due non sarebbero andati tanto d’accordo in futuro.

In realtà si sbagliavano e anche di grosso e ci è voluto un baby monitor per fargli scoprire cosa accadeva quando non erano presenti.

gatto e bambino

Una mattina Jess, mentre si stava preparando ha buttato un occhio proprio sul baby monitor ed è rimasta letteralmente sbigottita.

Nel letto del suo bambino c’era…Loki! E non solo era lì vicino al piccolo, ma gli stava anche facendo un sacco di coccole.

Felice e affettuoso come non mai gli si strusciava addosso e dimostrava di volergli davvero tanto bene. Questa dimostrazione di affetto improvvisa ha riempito di gioia il cuore di Jess, che non può essere più felice del rapporto fra i due.

“Sono rimasta molto sorpresa, non lo avevo mai visto fare una cosa del genere”. Loki in realtà vuole molto bene al bambino, ma per chissà quale motivo non ama dimostrarlo.

Jess e suo marito adesso sperano di poter assistere molto presto a questa nuova dimostrazione d’affetto.

gatto seduto

“Non appena l’ho visto, ho iniziato a registrare subito la scena”, ha raccontato Jess. Il gattino Loki adesso non potrà più fare finta di non amare il bambino.

Ora tutti conoscono la verità e hanno capito che la coppia è destinata a stringere un legame unico e speciale. Così come quello di Puma e il suo amico neonato.