Puma, il gattino migliore amico di un bambino: la storia di un’amicizia incredibile

La storia di Puma, il gattino che con il tempo è diventato il migliore amico di un bambino

Gattino con un bambino

I protagonisti della storia di oggi sono un gattino di nome Puma e un bambino che si chiama Ace.

Oggi vogliamo raccontarvi la storia della speciale amicizia tra un amico a quattro zampe e il suo piccolo padroncino. Un’amicizia che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, perché in grado di commuovere molti utenti di Internet.

Ed in effetti quando parliamo di gatti e bambini parliamo di uno degli argomenti più apprezzati in assoluto nel mondo di Internet.

Gattino con un bambino

Perché le amicizie tra i gatti e i bambini sono un qualcosa di unico. Un qualcosa che riesce ad intenerire i nostri cuori e a farci capire quanto siano importanti nelle nostre vite i nostri amici a quattro zampe.

Per noi e anche per i nostri figli. Perché è scientificamente provato che i bambini che crescono con un amico a quattro zampe, cane o gatto che sia, crescono più felici.

E chiunque tra voi abbia un bambino e un gatto a riempire la propria vita sa benissimo di che cosa stiamo parlando. Quanto sono teneri i felini e i bambini?

Gatto che dorme

Ed in effetti noi vi abbiamo raccontato davvero molte storie di amicizie tra i gatti e i bambini. C’è ad esempio la storia di Simba, il gattino che ha aiutato un bambino autistico a ritrovare la felicità.

Oppure c’è anche il video del gattino che insegna ad un bambino a camminare. Insomma, le storie e i video di gatti e bambini sono da sempre molto amati sul web.

Come detto, la storia di oggi è la storia dell’amicizia tra il gattino Puma e un bambino di nome Ace.

Gattino con un bambino

Quando Puma ha conosciuto la sua famiglia era l’unico protagonista della casa. I suoi proprietari non avevano figli e tutte le loro attenzioni erano nei confronti del loro amico a quattro zampe.

Ecco perché quando la proprietaria di Puma è rimasta incinta ci sono state un po’ di preoccupazioni. Che reazione avrebbe avuto il felino all’arrivo di un nuovo componente della famiglia?

Beh, possiamo sicuramente dire che la reazione del nostro amico a quattro zampe è stata molto più che unica.

Il felino ha legato immediatamente con il nuovo arrivato e giorno dopo giorno Puma e Ace sono diventati migliori amici. Non trovate anche voi che le loro foto siano tenerissime?