Louis: il gatto considerato il nuovo Grumpy Cat

In Texas c'è un gatto di nome Louis che è considerato il nuovo Grumpy Cat a causa del suo viso sempre imbronciato; in realtà è dolcissimo.

gatto-imbronciato

Louis un gatto del Texas è in lizza per diventare il nuovo Grumpy Cat. Il suo viso appare perennemente imbronciato, ma in realtà è un gran giocherellone ed è molto dolce!

Ebbene si, sui social impazza la notizia del ritorno di un nuovo Grumpy Cat. Il protagonista è Louis, un gatto persiano di sei anni, che risiede a Austin, in Texas.

gatto-con-colletto-arancione

Louis è un mix di vari fattori che lo rendono un gatto un po’ fuori dal comune; la sua fronte è perennemente corrugata, i suoi occhi sempre spalancati e questo gli fa assumere uno sguardo sempre imbronciato e da duro.

gatto-bianco-e-marrone

Ma, la sua proprietaria, Michelle Alexis, ha raccontato che in realtà, sotto a quella maschera, è un gatto davvero dolcissimo e giocherellone. Anzi è veramente buono e permissivo.

gatto-che-si-fa-coccolare

Due qualità che sono risaltate quando in famiglia è arrivata una nuova gattina di nome Monae.

gatto-con-sguardo-imbronciato

Fin da subito Monae, seppur molto più piccola di Louis, è riuscita a tenergli testa e addirittura lo affronta, tutto’ora, costantemente, quasi a imporgli la sua supremazia.

due-gatti-in-braccio

E Louis accetta senza ribellarsi. Insomma veramente un gran tenerone. La sua proprietaria ha inoltre dichiarato che molta gente la ferma per strada o commenta tramite i social, chiedendole se Louis ha quello sguardo a causa di qualche malformazione o disturbo.

gatto-con-sguardo-assorto

Ricordiamo che il famoso Grumpy Cat, che purtroppo è venuto a mancare il 14 maggio del 2019 a causa di una infezione alle vie urinarie, aveva quell’espressione sempre imbronciata a causa di una patologia chiamata nanismo felino. ( Puoi approfondire qui Grumpy Cat)

grumpy-cat

Tornando a Louis, la proprietaria ha dichiarato invece, che è un gatto normalissimo e in salute e che, essendo un persiano, assume quella certa espressione tipica di alcuni esemplari appartenenti a quella razza.

gatto-su-letto

Comunque per ora non sappiamo se la sua vita sarà segnata dalla grande notorietà e dalla ricchezza, come è stata quella di Grumpy Cat.

gatto-vicino-a-tazza-caffè

Certo possiamo dire che si,  il suo sguardo, anche se imbronciato, suscita una certa allegria e curiosità. Chissà se fra un po’ di tempo non lo vedremo impegnato in qualche spot pubblicitario o magari in qualche film?

Intanto godetevi questo stupendo video, postato da Caters Clip. Le foto provengono da Caters New Agency.

Voi cosa ne pensate?