Lucky Bear, il gattino cieco che ha trovato in un altro felino il suo “gatto guida” (video)

La storia di Lucky Bear, il gattino cieco che è rinato grazie all'amicizia con Pumba, un altro felino che è diventato il suo "gatto guida" (video)

Due gattini che dormono insieme

I protagonisti della storia e del video di oggi sono un gattino di nome Lucky Bear e un altro felino di nome Pumba.

La storia di Lucky Bear e di Pumba è la storia dell’amicizia speciale tra due amici a quattro zampe.

Una storia che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web e che, ancora una volta, è in grado di dimostrarci quanto siano importanti gli amici nelle nostre vite.

Nelle nostre e anche in quelle dei nostri amici a quattro zampe. Perché possiamo sicuramente dire che senza Pumba, oggi Lucky Bear non sarebbe un gattino felice.

Questi due amici a quattro zampe hanno subito davvero molte ingiustizie, ma non si sono mai arresi.

Hanno superato tutte le difficoltà che la vita ha messo loro davanti e non hanno mai smesso di lottare per avere una vita felice. E soprattutto lo hanno fatto insieme.

Lucky Bear è un gattino che purtroppo è nato senza occhi. Quando è stato adottato dalla sua prima famiglia ha avuto non pochi problemi ad ambientarsi nella nuova casa.

Ma non molto dopo è arrivato Pumba e da quel momento la sua vita è cambiata. Pumba è diventato il “gatto guida” di Lucky Bear e i due sono diventati inseparabili.

Purtroppo la famiglia dei due amici a quattro zampe ha avuto molti problemi ed è stata costretta a lasciare Lucky Bear e Pumba in un rifugio. Non potevano più prendersene cura.

Qui sono iniziate le vere difficoltà. Lucky Bear e Pumba erano inseparabili e sarebbe stato molto difficile trovare una famiglia che volesse occuparsi di entrambi. Soprattutto perché uno dei due era cieco e dunque non di facile adozione.

Ma fortunatamente è arrivata della loro vita Jill Mardesich. Quando Jill è entrata per la prima volta nel rifugio in cui si trovavano i due amici a quattro zampe, la sua intenzione era quella di adottare un solo gatto.

Ma quando i volontari del rifugio le hanno spiegato la storia di Lucky Bear e Pumba non ha potuto resistere e ha deciso di adottarli entrambi.

Come potete vedere nel video qua sotto, oggi il gattino Lucky Bear e Pumba sono di nuovo felici. Felici e insieme. Adesso si chiamano Lucky e Charon. Una storia molto simile a quella di Siete, il gattino cieco che dopo il salvataggio ha conosciuto la felicità.