Lucy, la gattina che scappa dalla sua nuova stanza per andare dal suo nuovo amico

La piccola Lucy non vedeva l'ora di conoscere il gattino appena salvato, così in un attimo di distrazione della loro mamma adottiva è fuggita dalla sua stanza ed è andata a conoscerlo

gattini che fanno amicizia

Oggi vi raccontiamo la storia dell’amicizia speciale fra una gattina di nome Lucy e il suo nuovo amico, un gattino chiamato Luke.

Qualche mese fa, una minuscola gattina è stata salvata da un’associazione locale. Era l’unica sopravvissuta della sua cucciolata e la sua mamma, una gatta randagia, non era in grado di occuparsi di lei.

View this post on Instagram

We love our cat tree!

A post shared by Luke and Lucy (@_luke_and_lucy_) on

Una volontaria canadese ha deciso di accoglierla nella sua casa, di farla crescere e poi di trovarle una famiglia adottiva.

Fin dal primo giorno ha notato quanto la piccolina fosse sfacciata e biricchina. Un vero e proprio uragano di energia con lo spirito di una diva di Hollywood. E che non avrebbe mai accettato un no come risposta.

Aveva circa 3 settimane e qualche difficoltà a nutrirsi con il biberon. Ma una volta capito come funzionava, ha deciso di iniziare a mangiare come una piccola tigre.

Il suo carattere giocoso lasciava spesso spazio anche al suo lato tenero. La piccola Lucy ha sempre amato le coccole e le attenzioni della volontaria.

“Le ho regalato un coniglietto di peluche che aveva all’incirca le stesse dimensioni di lei, e lei l’ha adorato”, ha detto Mellissa, la volontaria

View this post on Instagram

let the play time commence! ❤️

A post shared by Luke and Lucy (@_luke_and_lucy_) on

Quando la piccola arrivò alle 4 settimane e raggiuse il peso ideale iniziò a chiedere più attenzioni.

Un giorno si accorse che dalla stanza a fianco proveniva un leggero miagolio. Era Luke, un altro gattino che Mellissa aveva appena salvato.

Luke era ancora molto piccolo e la donna voleva aspettare prima di fargli conoscere Lucy. Che d’altro canto non era affatto d’accordo di dover attendere.

Così, un giorno, mentre Mellissa era distratta scappò dalla sua stanzetta e si infilò in quella di Luke.

Fra i due ci fu un vero e proprio colpo di fulmine. Iniziarono a giocare, a coccolarsi e poi di nuovo a giocare.

Da quel giorno è nata una bellissima amicizia, che non poteva essere distrutta da una loro eventuale separazione.

La gattina Lucy e il suo nuovo amico Luke sono stati adottati dalla stessa famiglia. Mesi fa una donna si è innamorata di entrambi e ha deciso di portarli a casa.

View this post on Instagram

Love ❤️

A post shared by Luke and Lucy (@_luke_and_lucy_) on

I due potranno essere amici per sempre e non potrebbero desiderare di meglio.