Lui è Gary, l’adorabile gatto salvato che dopo tante peripezie è diventato un vero avventuriero

Questo meraviglioso micio grazie al suo nuovo umano ha cambiato completamente vita ed ora è felicissimo

La storia di questo gatto che si chiama Gary è davvero meravigliosa! Lui ha solo 5 anni e sui social è diventato famosissimo grazie a tutte le foto che il suo umano condivide di lui. Non ha avuto un passato semplice, ma ora è super felice.

Il povero Gary infatti, è stato salvato da alcuni volontari che lo avevano trovato in pessime condizioni di salute per strada. Senza esitare, lo hanno portato al rifugio e subito dopo da un veterinario per farlo visitare e dargli le cure di cui aveva bisogno.

gary

Il micio purtroppo, non ha avuto un passato semplice. Ha faticato molto a vivere in strada, ma ha avuto la fortuna di incontrare le persone giuste e la sua vita è cambiata per sempre. A dare la svolta decisiva però, è stato il suo proprietario.

L’uomo, infatti, era in cerca di un micio da adottare e quando ha visto Gary ha capito che lui era il gatto giusto. Così senza esitare ha chiesto i moduli per l’adozione ed ha dato una nuova vita al pelosetto! Non si aspettava però che fosse così simile a lui!

LEGGI ANCHE: Gatti aspettano il ritorno di Giuseppina Arena, uccisa a Pratoregio

Infatti, l’uomo adora da sempre fare mille escursioni e viaggi e quando ha adottato Gary non pensava che anche lui sarebbe diventato un vero avventuriero. Ormai fanno tutto insieme e quando il gatto non viene portato fuori abbastanza, si siede davanti alla porta di casa e inizia a miagolare.

Vuole sempre dire al suo umano che è ora di uscire per fare un’altra avventura! Insomma, sono davvero perfetti insieme! In tutti questi anni vissuti insieme, i due hanno fatto di tutto: sono andati a visitare una cascata, hanno scalato una montagna, sono addirittura saliti su un aereo!

L’uomo cerca di fare il possibile per rendere confortevoli tutti i viaggi insieme al suo migliore amico e direi che ci sta riuscendo benissimo! Le espressioni di Gary sono di assoluta felicità e soddisfazione! Lui adora viaggiare!

Gary non immaginava di vivere una vita così bella grazie al suo proprietario! Si stanno divertendo un mondo insieme e ogni giorno pensano ad una nuova avventura! Dal lago alle montagne, questa coppia fa migliaia di km sempre restando l’uno accanto all’altro. Si sono trovati e niente poteva andare meglio di così per loro. Sono una meraviglia insieme!

LEGGI ANCHE: L’uomo conserva gli avanzi del suo locale e li dona ai gatti randagi, che fanno la fila di fronte al suo negozio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati