Lui è Michael Meowers e la sua storia è perfetta per la notte di Halloween (VIDEO)

Ecco a voi una bella storia perfettamente a tema con il periodo di Halloween: vi presentiamo Micheal Meowers

Un gatto nero di nome Michael Meowers sta seguendo le orme del suo omonimo celebre nella casa dell’attore di un classico dell’horror slasher. Nick Castle è noto per aver interpretato l’inquietante Michael Myers nel film originale “Halloween” del 1979, ma il suo volto rimase in ombra, nascosto dietro una maschera iconica, come molti protagonisti dei film dell’horror di quell’epoca.

cane e padrone

Oggi, Castle è un regista e sceneggiatore e condivide la sua vita con un gatto nero di nome Michael Meowers. Gli appassionati della serie horror sono entusiasti di seguire i post che Castle pubblica sui social media, che ritraggono il suo elegante compagno felino. L’15 febbraio 2019, Castle presentò Michael Meowers al mondo attraverso un tweet. La famiglia Castle adottò il gatto da un rifugio, sperando che potesse aiutarli con un problema di infestazione di topi. Sembrava che Castle avesse fatto la scelta giusta con Meowers, poiché il gatto cominciò a cacciare i topi in casa solo pochi giorni dopo essere stato accolto nella sua nuova famiglia, dimostrandosi un vero cacciatore nato.

gatto nero

Poco tempo dopo, Michael Meowers ottenne un elegante collare, anche se inizialmente sembrò non gradirlo affatto. L’anno successivo, Castle suggerì scherzosamente che Michael Meowers avrebbe potuto aiutare Jason Blum a risolvere un problema di roditori che aveva all’epoca. In un’intervista a Vice, Castle accettò l’umoristico paragone tra Michael Myers e un “predatore di animali”. Castle descrisse come il gatto inclinasse la testa e accelerasse il respiro quando si avvicinava alla preda, proprio come una pantera.

Nell’aprile 2020, il gatto scomparve per due giorni, e Castle temette che potesse aver intrapreso una sorta di follia omicida, richiamando così l’oscurità dell’iconico personaggio da lui interpretato. Oggi, la serie di “Halloween” è più popolare che mai, con il film “Halloween Kills” uscito nel 2021. Quando tornò a casa, Michael Meowers dimostrò di essere un felino in forma, con un pizzico dell’oscurità del suo omonimo horror.

Articoli correlati