Lui è Ollie, il “gatto educato” e dalla buffa espressione (che è anche diventato un meme)

Ollie è diventato un vero e proprio meme sul web: ecco perché

Il protagonista dell’articolo di oggi è Ollie, un gatto che sul web è diventato una vera e propria star. Il micio è diventato una star del web nel 2018, anno in cui i genitori umani del pelosetto hanno condiviso in rete uno scatto che con il tempo è diventato virale.

ollie gattino carino

Come già anticipato, il successo del gatto Ollie inizia nel 2018. In questo anno i genitori umani del pelosetto hanno pensato di condividere su 9GAG, un sito basato sull’umorismo, uno scatto del loro gatto che nel giro di pochi minuti è diventato virale.

gattino ollie

L’immagine in questione riporta una conversazione tra il proprietario di una casa e un inquilino. Nella conversazione, il padrone di casa dice all’inquilino che non ammette animali domestici. Tuttavia, dopo che l’inquilino invia all’uomo una foto del quattro zampe, il padrone di casa fa un’eccezione e afferma che l’animale sembra davvero adorabile, decidendo quindi di accoglierlo in casa.

LEGGI ANCHE: Il gattino ha stretto un’amicizia speciale con il suricate e il loro amore è un esempio per tutti

La forza di Internet ha portato l’immagine del felino ad essere il protagonista di meme e di innumerevoli feed di Facebook, Instagram e YouTube. In generale, sembra che il gatto Ollie piaccia a tutti perché è un pelosetto educato e adorabile.

ollie meme

Sono molti coloro che utilizzano i meme del gattino Ollie presenti su Internet, i cui scatti si rivelano ogni volta un successo assicurato. I genitori umani del micio sono soliti condividere sul web delle foto del felino il quale ogni volta riscuote un enorme successo.

I fan più fedeli del micio hanno dedicato ad Ollie anche dei murales. Come già anticipato, tutti ormai lo amano per il suo modo di fare ma soprattutto per una delle sue caratteristiche principali: essere educato e gentile davanti la fotocamera, oltre che sorridere quando qualcuno sta per scattargli una foto.

murales di ollie

Se la vostra giornata è iniziata con il piede sbagliato, siamo sicuri che le immagini di questo adorabile quattro zampe vi aiuterà a tirarvi su il morale.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Bobby, il gattino che non aveva alcuna speranza, ce l’ha fatta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati