Bobby, il gattino che non aveva alcuna speranza, ce l’ha fatta

Questo bellissimo gattino è riuscito a sorprendere tutti ed è sopravvissuto lottando giorno dopo giorno

La storia di questo gattino che si chiama Bobby è iniziata nel peggiore dei modi. Quando alcuni volontari lo hanno trovato, non avevano alcuna speranza di vederlo crescere. Le sue condizioni di salute erano troppo gravi, ma lui ha sorpreso tutti!

Tutto è iniziato quando il piccolo Bobby è arrivato al Purrfect Pals Cat Shelter, un rifugio situato a Washington. Lui aveva solo 10 giorni e lo staff veterinario avevano paura che non riuscisse a superare la prima notte.

Il micetto non aveva aperto ancora gli occhi ed era molto fragile e indifeso. Il piccoletto era ricoperto di pulci e quest’ultime, le avevano provocato una brutta anemia. I veterinari, però, non volevano arrendersi ed hanno provato in tutti i modi a salvarlo.

LEGGI ANCHE: Il gatto furbo ha trovato un modo davvero intelligente per rubare i croccantini dalla scatola (VIDEO)

Avevano paura, ma non hanno mollato. Le prime 24 ore sono state davvero terribili per tutti. Il gattino continuava a combattere ma lo staff non poteva fare id più. Bobby, però, aveva tanta voglia di vivere e si è comportato da vero guerriero!

Superato il primo giorno tra la gioia di tutti, ora arrivava il momento di prendersi cura del gattino nel migliore dei modi per farlo crescere forte e sano. Grazie a una mamma adottiva incredibilmente devota che l’ha nutrito a tutte le ore del giorno e della notte, lui iniziava a stare meglio!

La donna lo ha tenuto spesso nella sua maglietta per tenerlo al caldo e non lo ha mai lasciato solo. Anche grazie a lei, Bobby è riuscito a farcela e giorno dopo giorno stava sempre meglio. Il suo peso aumentava e anche la sua energia!

Oggi il piccoletto ha 8 settimane ed è ancora in affido, ma è fuori pericolo! Nessuno credeva in lui, eppure è riuscito a stupire tutti. Con la sua voglia di vivere è riuscito a superare ogni difficoltà e quando sarà pronto, potrà godersi la sua nuova vita. Bobby ha avuto una seconda possibilità e l’ha sfruttata alla perfezione. Sono certa che troverà la famiglia che merita!

LEGGI ANCHE: Il gattino strabico con le labbra deformi si trasforma dopo essere stato adottato (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati