Luis, il gatto che adora andare a cavallo

Questo meraviglioso micio ha una passione enorme per i cavalli e non riesce a stare lontano da loro

Un gatto che va a cavallo? Sì, è più che possibile e si chiama Luis. Lui è un micio che ha la passione smisurata per questi grandi animali e non riesce a fare a meno di loro. Adora passare del tempo insieme a loro e appena può fa un bel giretto in sella!

Luis vive nel Devon, in Inghilterra, ed ha scoperto questo amore enorme grazie a una coincidenza di eventi. La sua “ex umana” è amica di Emma, addestratrice di cavalli e attuale famiglia di Luis. È stato a causa di alcuni problemi di salute di colei che in precedenza lo aveva adottato, che Luis è giunto a seguire Emma fino alla sua nuova casa.

gatto a cavallo

E proprio qui ha conosciuto per la prima volta i cavalli. Luis inizialmente si è avvicinato con calma a loro. Era così curioso e super attratto da queste enormi creature. Le ha studiate per un po’ e poi ha deciso di avventurarsi nella stalla.

micio in sella a un cavallo

LEGGI ANCHE: Il dolce gattino fa una mossa impressionante mentre si stiracchia (VIDEO)

Ha familiarizzato con il nuovo ambiente camminando su staccionate e recinti. Solo dopo qualche tempo è entrato a contatto fisico con loro. Per la precisione, Luis ha deciso di salire in sella e si è accovacciato con tutta la calma del mondo.

La sua umana non riusciva a crederci. I suoi cavalli però, sembravano gradire la presenza del micio. Così giorno dopo giorno Luis è diventato il gatto che adora i cavalli. Uno su tutti però, ha dimostrato di amare la compagnia di Luis.

gatto sul cavallo

Comet è un cavallo meraviglioso e ogni giorno va a fare un giro con il micio in sella. I due si godono una semplice passeggiata, attraversano un ponte e guadano un ruscello, poi tornano a casa felici. Sono una coppia davvero fantastica e ormai sono migliori amici. Luis è super felice di questa sua nuova vita, ama tantissimo tutti i cavalli della sua umana anche se Comet è speciale per lui!

LEGGI ANCHE: Clio, la gattina buttata nella spazzatura ha bisogno di aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati