Lulù, la gatta che nessuno vuole perché adulta

Questa povera gattina sogna tanto di avere una famiglia ma nessuno chiama per lei perché non è più una cucciola

La storia di questa povera gatta di nome Lulù è davvero molto triste. Lei sta cercando una famiglia da molto tempo, purtroppo però, nessuno chiama per lei. Lei non è più una cucciola e, per questo motivo, nessuno vuole adottarla.

Purtroppo il caso di Lulù non è un caso isolato. Ci sono tantissimi gatti adulti che non riescono a trovare una famiglia solo perché non sono più cuccioli. Ma crescere deve essere una colpa per loro? No, non dovrebbe affatto esserlo!

Sfortunatamente c’è chi ricerca il gattino piccolo, chi vuole solo il cucciolo e i gatti adulti come Lulù non li vuole nessuno. Nessuno chiama per adottare un gatto già grande, anche se l’amore che può darti è esattamente lo stesso!

Lulù è stata salvata da una signora che l’ha trovata in brutte condizioni. Lei prima viveva da randagia, ma questa donna le ha dato una seconda possibilità. L’ha accolta in casa sua e l’ha curata, ma purtroppo non può tenerla.

Ci ha provato e riprovato, ma i gatti che vivono con lei non riescono proprio ad accettarla. Così, la signora sta cercando una bellissima sistemazione per la dolce Lulù perché vuole che lei sia felice. Ma non è facile come sembra.

Questa micia attualmente vive in un giardino ma è molto vicina ad una strada trafficata e si teme il peggio per lei se non trova una famiglia. Si trova in provincia di Lecce e aspetta solo che qualcuno si innamori di lei e che la adotti per sempre.

Per avere più informazioni su di lei, potete cliccare sul link seguente –> Lulù cerca casa. Si aprirà un post su Facebook dove ci saranno tutti i dettagli per poter adottare questa meravigliosa micia. Lei aspetta solo la persona giusta, rendiamola felice ed aiutiamola a trovare una famiglia per sempre, se la merita!

LEGGI ANCHE: Chiara, la gatta abbandonata cerca una famiglia

Articoli correlati