Luna, il gatto che non lascia le coperte (video)

La pigrizia in questi giorni è aumentata un po' per tutti. Anche per Luna, il gatto che non vuole lasciare le coperte, mostrato nel video.

Il video di oggi racconta la storia di Luna, il gatto che non lascia le coperte per nessuna ragione al mondo.

In questi giorni trascorsi interamente a casa, è davvero facile cedere alla pigrizia. E questo ovviamente riguarda anche gli animali. Riguarda in particolare la storia di un gatto che ha deciso che di lasciare le coperte proprio non se ne parla.

Malgrado tutti gli inviti dei suoi padroncini, Luna resta lì, ferma, a lasciarsi avvolgere dalle sue coperte.

luna video gatto

Luna, il gatto che appare nel video che continua a fare il giro del web, ha fatto così ritorno sui social. Il quattro zampe infatti possedeva già un profilo Instagram dove conta centinaia di migliaia di followers.

Nel suo profilo, Luna, appare mentre svolge le sue azioni quotidiane, in pose buffe e durante i suoi pisolini. Il video in cui non vuole lasciare le coperte, però, sembra aver avuto maggior successo.

La padrona ha sollecitato più volte Luna ad alzarsi, ma non ne vuole proprio sapere. Probabilmente quelle coperte saranno così morbide e calde che non vale la pena alzarsi per un giochino qualunque!

luna

Siamo soliti immaginare i nostri piccoli animali vivaci, intraprendenti e attivi. Questo accade durante le prime settimane di vita, in cui il gattino va alla scoperta di nuovi posti, nuovi odori e nuovi giochi.

Ma una volta essersi abituato alla vita casalinga, il gatto, diventa un vero e proprio pigrone, proprio come Luna che preferisce il calore ai giochi.

luna

Di seguito il video di Luna, il gatto che non vuole lasciare le sue coperte, costi quel che costi. Proprio questo video ha già fatto il giro del web, conquistando nuovi utenti oltre quelli numerosissimi che già seguivano le vicende del gatto.

Chissà che con l’arrivo delle stagioni più calde, non capisca che forse non è proprio il caso di stare tutto questo tempo sul letto.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati