Luna, la gatta che non smette di intrufolarsi a scuola per stare con i suoi padroncini

Questa gatta non riesce a smettere di intrufolarsi a scuola perché segue ovunque i suoi amati padroncini

Questa bellissima gatta si chiama Luna ed ha un vizio particolare. Questa micia non può fare a meno di intrufolarsi ogni giorno nella scuola. Il motivo? Perché vuole stare vicina ai suoi amati padroncini che stanno studiando.

Luna è da poco nella famiglia, ma nonostante questo si è sentita immediatamente parte di essa. Nei confronti dei suoi umani è molto protettiva. Ormai è diventata la loro ombra, infatti, segue ovunque ognuno di loro.

Heather Lucier è la sua umana e ha due figli con cui la micia è molto legata ed è sempre pronta a proteggerli. Ama fare lunghe passeggiate con tutti loro tanto che nella sua città tutti la adorano e la conoscono.

Infatti, la micia è sempre vicino ai suoi umani e passeggia accanto a loro senza mai allontanarsi. Ora che i suoi padroncini sono tornati a scuola dopo la pandemia che li ha costretti online, la micia ha accusato un po’ il distacco.

luna

Perciò tutte le mattine, Luna li accompagna a scuola e tutti hanno iniziato a volergli bene sin da subito. Ma un giorno la gatta ha deciso che accompagnarli ed aspettarli fuori non le bastava più. Così ha elaborato un piano particolare.

Ha iniziato a trovare un modo per entrare a scuola e seguire le lezioni accanto ai suoi padroncini, ma sfortunatamente non è riuscita nel suo intento perché tutti la conoscono molto bene. Infatti, la segreteria della scuola ha immediatamente contattato la sua umana.

Heather Lucier ha detto che appena ha visto la chiamata ha pensato subito al peggio, pensava che uno dei suoi due figli si fosse fatto male. Ma quando ha scoperto il motivo della telefonata ne è rimasta molto sorpresa!

“Anche se adoro Luna e non ho problemi con lei che esce, sta cercando di seguire le persone nella scuola” è questo ciò che ha detto la segretaria alla donna. Lei ha iniziato immediatamente a scusarsi e appena ha messo giù è corsa a prendere la giacca.

Aveva paura che Luna si mettesse di nuovo nei guai e così è andata a prenderla. Quando i suoi figli sono tornati da scuola, la donna ha raccontato tutto ciò che era successo e loro non erano affatto scontenti. Avrebbero gradito molto che la micia seguisse con loro le lezioni e questo è stato solo un motivo per amarla ancora di più!

Insomma, questa gatta non riesce a stare lontana dai suoi amati padroncini. Per il momento ha smesso di intrufolarsi nella scuola perché la sua umana ormai la controlla a vista. Ma io sono convinta che la meravigliosa Luna stia solo studiando un piano più efficace per poter stare ancora più vicino ai suoi padroncini!

LEGGI ANCHE: Battito, il gatto immunodepresso e cieco cerca una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati