Luna, la gatta smarrita, viene ritrovata 7 anni dopo

Ciò che è accaduto a questa gatta è davvero assurdo: era scomparsa da 7 anni e l'hanno ritrovata non lontano da casa

La storia di questa micia di nome Luna sembra davvero surreale, e invece, è tutta vera! Lei era scomparsa da 7 lunghissimi anni e quando finalmente l’hanno ritrovata, hanno scoperto che non era molto lontana dalla sua casa d’origine.

Sembra davvero assurdo, eppure è accaduto davvero. Precisamente è accaduto a Doubs, un dipartimento francese della regione Borgogna-Franca Contea. Una meravigliosa gatta di nome Luna era sparita.

luna

I suoi proprietari, per ritrovarla, hanno iniziato ad appendere volantini ovunque. In più hanno scritto su tutti i gruppi su Facebook dedicati ai gatti smarriti, ma della loro micia non c’era alcuna traccia. Era sparita completamente nel nulla.

I mesi passavano e successivamente sono diventati anni. Così gli umani di Luna avevano perso le speranze di rivederla e riabbracciarla un’ultima volta. Ma ecco che qualcosa è cambiato per sempre e dopo 7 lunghissimi anni, è arrivata una bella notizia.

Dopo la disperazione per averla persa e gli anni passati a chiedersi dove fosse, ecco che i suoi proprietari hanno ricevuto una chiamata. Un veterinario li contattava chiedendo di recarsi presso il suo studio perché aveva trovato la loro micia.

Inizialmente non riuscivano a crederci e pensavano fosse uno scherzo. Ma quando il veterinario ha spiegato la situazione, sono andati a controllare. Ed era tutto vero. Dentro lo studio, c’era proprio Luna! Era invecchiata sì, ma era sempre la loro gatta!

Grazie al microchip, Luna è riuscita a riabbracciare la sua famiglia! Ma la cosa più assurda è che è stata ritrovata a soli 30 km da casa. Chissà quanti viaggi ha fatto in tutto questo tempo e chissà come è riuscita a sopravvivere. Eppure, il suo lieto fine lo ha avuto e ora è di nuovo felice tra le braccia dei suoi umani, e niente poteva finire meglio di così!

LEGGI ANCHE: Chonky, il gatto che si è messo a dieta per trovare casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati