Luna, la gattina che ha avuto un servizio fotografico tutto suo

Luna è una bellissima gattina che si è resa protagonista di un servizio fotografico tutto particolare

gatto

Luna è una gattina diventata famosa sul web grazie ad un servizio fotografico di cui è stata l’assoluta protagonista.

La sua mamma umana si chiama Kitty Schaub ed è una fotografa professionista specializzata negli ormai famosi servizi fotografici per neonati.

Quando la famiglia Schaub l’ha adottata, aveva solo 8 settimane. Era minuscola e tenerissima. Così hanno pensato di farle delle foto originali e del tutto particolari.

Kitty ha adottato la gattina per fare un regalo alla sua bambina Amelie, di 5 anni. Luna proviene da una “cucciolata accidentale” di una gatta posseduta da un amico di famiglia degli Schaub.

Fin dai primi momenti Amelie e Luna hanno stretto un legame affettuoso e sincero. E trascorrono molti momenti della loro giornata insieme.

“Sono inseparabili, dormono, giocano e mangiano sempre insieme”, ha raccontato Kitty. Ma come è nata l’idea del servizio fotografico della gattina Luna?

Kitty ha affermato che il fatto che Luna dormisse molte ore della giornata, le ha ricordato il tipico atteggiamento dei neonati.

Ecco che quindi le è venuta l’idea di farle delle foto particolari da postare poi sul web. Così dopo averla “vestita” con fasce e stoffe colorate l’ha messa in posa e le ha scattato diverse foto.

Le dolcissime immagini sono state postate sulla sua pagina Facebook. E in pochissimo tempo hanno avuto un inaspettato successo.

Le migliaia di condivisioni hanno fatto venire a Kitty l’idea di un calendario con Luna protagonista.

Sono state vendute centinaia di copie e Kitty ha donato l’intero ricavo a Save-A-Stray. Un’associazione che tutela gli animali randagi.

“Spero di riuscire a raccogliere ancora più soldi. Noi abbiamo adottato Luna per donare una compagna a nostra figlia. E adesso la gattina sta aiutando tanti animali in difficoltà”, ha dichiarato Kitty.

E noi speriamo che ci siano sempre tante persone che nel loro piccolo fanno qualcosa per aiutare gli animali senza una famiglia.

Se volete leggere altre storie di gatti famosi sul web, non perdetevi Peggy, la gattina con 3 zampe e Coffee, il gattino sopravvissuto a una brutta malattia.