Peggy, la gattina con tre zampe che è una star del web (video)

Gatto con tre zampe

La protagonista della storia e del video di oggi si chiama Peggy ed è una gattina che ha dimostrato una forza d’animo davvero straordinaria.

Vi diciamo subito che la storia di Peggy è la storia a lieto fine. Una storia di sofferenze e dolore, ma che per fortuna nasconde anche un finale felice.

E questo finale felice è stato possibile grazie all’incredibile coraggio di questa amica a quattro zampe e grazie anche all’angelo custode che si è preso cura di lei.

Perché se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste aver ormai capito che i felini sono animali che non si arrendono mai.

Animali che non mollano neanche di fronte agli ostacoli apparentemente più insormontabili e che riescono a trasformare un triste destino che sembrava già scritto in un’opportunità di vita felice.

E non a caso noi vi abbiamo raccontato moltissime storie di rinascite feline. Come ad esempio la storia di Muffin, il gattino cieco che dopo molta sofferenza ha conosciuto la felicità (video).

E anche la protagonista di oggi ha dovuto sopportare molte sofferenze prima di conoscere la felicità.

La sua storia conosciuta inizia quando Lauren, una volontaria del Cat Haven, un rifugio per animali a Perth, in Australia, ha visto per la prima volta questo bellissimo felino.

Peggy aveva solo poche settimane di vita, eppure la sua sopravvivenza era già attaccata ad un filo.

Aveva una brutta malformazione ad una zampa e senza qualcuno che si occupasse di lei 24 ore su 24 non sarebbe mai sopravvissuta.

E così Lauren accettò di adottarla in maniera temporanea. Il suo intento era quello di aiutarla a guarire per poi lasciarla ad una nuova famiglia.

E grazie all’aiuto di Lauren e alla sua forza di volontà, Peggy piano piano ha iniziato a stare meglio.

I veterinari hanno dovuto purtroppo amputarle una zampa, ma la nostra amica a quattro zampe non si è mai arresa.

E così, alla fine del suo percorso di cure, Peggy era pronta per conoscere una nuova famiglia. Qualcuno che volesse prendersi cura di lei per sempre e che volesse regalarle una vita felice.

Una vita felice proprio come quella che aveva con Lauren. E infatti la donna non è riuscita a separarsi dalla sua nuova amica a quattro zampe e alla fine ha deciso di adottarla lei stessa.

Oggi Peggy è felice e vive finalmente una vita che ogni amico a quattro zampe merita di vivere. In più è anche una star del web, visto che il suo Account Instagram conta più di 13 mila follower. Ecco dunque il video che mostra la rinascita della gattina Peggy.

View this post on Instagram

💞✨Happy Friday everyone!

A post shared by Peggy No Leggy (@peggy_no_leggy) on