L’uomo dà da mangiare al gatto randagio e il micio gli mostra subito tutta la sua riconoscenza

Un uomo dà dei croccantini ad un randagio ed assiste ad una scena molto esilarante

Il mondo è un posto pieno di persone crudeli ma per fortuna non è per tutti così. Ci sono alcuni che quando si imbattono in un animale in difficoltà tendono sempre la mano per aiutarlo. Questa storia nel particolare parla di un uomo che ha dato da mangiare ad un piccolo randagio e che si è ritrovato di fronte ad una scena che ha rasentato il comico.

gatto che solleva la testa

Quando si è imbattuto nel felino ha notato che era sporco e alla ricerca di cibo, quindi si è recato nel supermercato più vicino per procurargli qualcosa da mettere sotto ai denti. Dopo aver acquistato una scatola di croccantini si è avvicinato con cautela al pelosetto per evitare di spaventarlo e gli ha posizionato l’invitante pasto proprio sotto al muso. Il randagio ha annusato i croccantini per assicurarsi che fosse tutto a posto e poi ha iniziato a sgranocchiarli. Proprio in quel momento ha dato avvio ad una scena che ha lasciato il suo benefattore quasi sconcertato per quanto buffa.

gatto piegato su una scatola di croccantini

Dopo il primo assaggio infatti il gatto ha iniziato a far uscire dalla sua bocca dei miagolii sonanti. Si trattava evidentemente di un insolito modo che il micio usa in genere per dimostrare gratitudine nei confronti di qualcuno. Di solito i gatti per ringraziare una persone si strusciano sulle gambe, fanno le fusa oppure emettono dei teneri versi. In questo caso il micio invece ha fatto fuoriucire dei rumori tutt’altro che graziosi! Nel mentre ha continuato ad abbuffarsi con foga e senza mai alzare il capo.

L’uomo, che era partito con l’intenzione di girare una breve clip di un randagio che mangiava, si è ritrovato con un video del tutto esilarante. Lo ha caricato su YouTube e ha scatenato le risa di moltissimi utenti. Voi vi siete mai imbattuti in un micio così bizzarro e goffo?

Articoli correlati