L’uomo ha salvato il gatto randagio sei anni fa e lui non ha mai smesso di ringraziarlo, neanche un attimo

Un ragazzo ha salvato un gatto randagio ben 6 anni fa e da quel momento il loro legame è diventato ogni giorno più forte


Gli animali in strada il più delle volte sono esseri viventi in difficoltà che hanno bisogno dell’aiuto di qualcuno per migliorare le loro condizioni di vita. I randagi, per quanto diffidenti all’inizio, cercano solo un aiuto. Vivere da soli in quelle condizioni non è affatto facile, per questo prendersene cura rappresenta un gesto di enorme cuore.

gatto randagio salvato

L’utente Ridureyu ha condiviso su Imgur una storia commovente che risale a sei anni fa. In quel periodo, l’utente si è imbattuto in un gattino magro e spaventato nel suo quartiere. Sensibile alla situazione del piccolo animale, gli ha offerto del cibo. Dopo aver mangiato, il gattino si è avvicinato timidamente, come se volesse ringraziare e conoscerlo meglio.

gatto randagio salvato

Colpito dalla reazione positiva del gattino, l’utente ha deciso di vedere se il piccolo amico lo avrebbe seguito fino a casa. Dopo appena cinque minuti, il gattino sembrava sentirsi al sicuro, saltando sul divano, stringendo il braccio del ragazzo e addormentandosi mentre faceva le fusa. Sembrava che il felino avesse deciso di eleggere l’utente come suo umano.

gatto randagio salvato

Preoccupato per la salute del micio, il ragazzo ha portato il felino dal veterinario per un controllo e per verificare se appartenesse a qualcun altro tramite il controllo del microchip. Nessuno però ha reclamato il piccolo, così l’utente ha deciso di chiamarlo Bossy e di tenerlo a casa con sé.

Da quel giorno, Bossy è diventato il fedele compagno del giovane, seguendolo in ogni passo del suo cammino. Nonostante il tempo trascorso insieme, c’è una cosa che non cambia: Bossy ama ancora aggrapparsi al braccio del suo umano per ricevere coccole, dimostrando la forza del legame tra il gatto e il suo salvatore. Siamo felici che i due abbiano travato casa l’uno nel cuore dell’altro e siamo certi che niente potrà mai rompere questo bellissimo legame che si è formato tra loro.

Articoli correlati