Luz, la gatta randagia che ha trovato casa grazie a un Pitbull

Questa bellissima micia ha fatto innamorare talmente tanto un cagnolone che alla fine è stata adottata dalla sua famiglia

Questa gatta si chiama Luz ed era una randagia. La sua storia è molto particolare perché non è stata salvata da una volontaria normale, ma da un volontario speciale. Infatti, è stato un bel Pitbull a toglierla per sempre dalla strada!

La loro storia è davvero meravigliosa, sono diventati amici fin da subito ma tutto è iniziato quando Sterling un bellissimo Pitbull l’ha incontrata per la prima volta durante una passeggiata con la sua umana. Questo cagnolone ha avuto una vita difficile.

La sua umana Bethany lo ha adottato da un rifugio locale dove le hanno detto che purtroppo, ha subito dei maltrattamenti. Quando lo ha preso, la donna ha dovuto allattarlo con il biberon per quanto era piccolo. Ma è cresciuto forte e sano.

Da quel giorno, la donna ha preso l’abitudine di ospitare qualche cane o gatto in stallo, in attesa che qualcuno li adottasse. Sterling si è mostrato immediatamente un ottimo compagno e ha aiutato tantissimi animali a ritrovare la felicità dando loro tutte le attenzioni possibili.

Proprio mentre stavano facendo una passeggiata, Sterling ha notato un altro animale da salvare: la povera Luz. La gatta, purtroppo, vagava in strada in cerca di cibo e di aiuto, ma nessuno fino a quel momento l’aveva notata.

Ma il cagnolone non si è fatto sfuggire una creatura indifesa e senza esitare, si è avvicinato a lei. La reazione della gatta è stata sorprendente! Non è scappata da Sterling, anzi, ha iniziato a fare le fusa e a dare delle “testate” affettuose sul suo musetto.

Bethany non riusciva a credere a ciò che stava vedendo! Il suo cagnolone aveva appena avvicinato una gatta randagia. La donna, ha provato ad andare via con il suo cane ma lui non gliel’ha permesso perché voleva restare con la povera Luz.

L’empatia che Sterling provava per la piccola micia ha lasciato Bethany molto sorpresa tanto che ha permesso a Luz di seguirli in passeggiata. Ma il suo cane non voleva affatto separarsi da lei, voleva aiutarla a tutti i costi e non voleva più lasciarla sola.

Così la donna, dopo aver fatto tutte le verifiche necessarie, ha deciso di portare a casa Luz con la speranza di trovare una famiglia per lei. Ma non appena arrivati, la micia si è subito ambientata e Sterling era davvero entusiasta di vederla finalmente al sicuro.

Infatti, Bethany non ha più voluto cercare una casa per Luz, ma ha deciso di adottarla. Il legame tra Sterling e la gatta era talmente forte che non poteva essere ignorato. Lei non voleva separarli, sono diventati così uniti in così poco tempo e non se la sentiva di mettere fine alla loro amicizia.

Il destino ha voluto regalare un incontro meraviglioso a Luz che le ha permesso di cambiare vita e di trovare una famiglia che la amerà per sempre. Ma soprattutto, le ha permesso di incontrare il suo migliore amico. I due adesso, fanno tutto insieme e sono diventati inseparabili! Il loro legame è qualcosa di unico e alla micia non poteva capitare un volontario migliore di questo cagnolone!

LEGGI ANCHE: Allie, la gattina che si è aggrappata alla vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati