Lycimnia, il gattino Ragdoll che “da grande” vuole fare il calciatore (video)

Il protagonista del video è un gattino Ragdoll di nome Lycimnia che fa impazzire il web per le sue incredibili doti da calciatore: godetevi le sue straordinarie abilità!

Gatto osserva

Siate sinceri, avreste mai pensato di vedere un felino che gioca a calcio? Noi siamo convinti di no e quindi anche oggi siamo pronti a stupirvi. Il video che vogliamo mostrarvi ha infatti per protagonista un gattino Ragdoll davvero molto bravo a giocare a calcio.

Chi l’avrebbe mai detto? Il calcio è sicuramente lo sport più amato al mondo e a quanto pare non solo da noi esseri umani. A pensarci bene però non dovremmo stupircene poi così tanto.

Tutti i nostri amici a quattro zampe, infatti, cani o gatti che siano, adorano le palline, le palle e tutto ciò che rotola. Date una pallina al vostro animale domestico e avrete un amico felice!

Gatto osserva

Lo sanno bene i proprietari del gattino Ragdoll protagonista del video di oggi che possono “vantarsi” di avere un amico a quattro zampe calciatore!

Il bellissimo felino che vedete nelle foto e nel video si chiama Lycimnia ed è un vero appassionato di questo sport. Lycimnia Ha 6 anni compiuti da poco e vive insieme alla sua famiglia a Stoccolma, in compagnia dei suoi proprietari e di un altro felino di nome Lexus.

Lycimnia non è un gatto qualunque, perché questo bellissimo felino adora giocare a calcio. Il video che mostra le sue incredibili qualità ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, rendendo questo amico a quattro zampe una vera star del web.

Gatto osserva

Insieme a Lexus, Lycimnia ha infatti un profilo Instagram davvero molto seguito. Pensate infatti che ha più di 61 mila follower. Incredibile vero?

Ma ormai lo sappiamo tutti molto bene che i gatti sono le vere star del web, a maggior ragione se stiamo parlando di un amico a quattro zampe che “da grande” vuole fare il calciatore!

Godetevi le sue incredibili qualità nel video che trovate qua sotto e fateci sapere che cosa ne pensate! Noi siamo sicuri che potrebbe insegnare come si gioca a calcio a tantissime persone!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I coraggiosi gattini affrontano un drone e la loro impresa è virale (video).