Maggie Liu Luhu, la gattina più triste del mondo

Questa bellissima micia ha un'espressione particolare che le ha fatto prendere il soprannome di "gattina più triste del mondo"

La storia di questa micia di nome Maggie Liu Luhu è meravigliosa. A causa della sua espressione particolare si è aggiudicata il soprannome di “gattina più triste del mondo”. Ma andiamo a scoprire insieme tutta la sua storia!

Questa meravigliosa gattina ha un’espressione insolita stampata sempre sulla faccia. Ciò fa pensare a tutte le persone che la guardano che lei è sempre tristissima. Per questo motivo, ormai è definita come “la più triste del mondo”.

I suoi grandi occhioni sono leggermente all’ingiù, tipici di una persona molto giù di morale. Sembra una gattina uscita da un cartone animato, ma lei si chiama Maggie Liu Luhu e al contrario di ciò che dice la sua faccia, non se la passa male.

Infatti, la micia non è realmente triste poiché ha una casa e una famiglia che la ama tantissimo. Inoltre ha anche compagni di giochi pelosi con cui si diverte a giocare e a saltare a ogni ora della giornata. Non si ferma un attimo!

Maggie Liu Luhu vive serenamente la sua vita al meglio, ma il soprannome di “gattina più triste del mondo” le è rimasto. La micia è diventata famosa poiché già da piccolina presentava un’espressione alquanto triste e affranta.

Nonostante sia cresciuta in casa avvolta dall’amore e dal calore di una famiglia, quell’insolita espressione le è rimasta! Lei è piena di attenzioni e si diverte tantissimo a giocare con la sua umana o con i suoi fratellini felini.

25/06/2015 Luhu, el gato más triste de Internet. DESCONECTA, 25 Jun. SOCIEDAD INSTAGRAM/LANLAN731

Perciò, anche se si è aggiudicata il soprannome di “gattina più triste del mondo” lei non è affatto infelice! Anzi, la sua umana si diverte tantissimo a guardarla mentre gioca con l’espressione tristissima. Ma anche tutto il web la adora tanto che Maggie Liu Luhu è diventata ormai una star!

LEGGI ANCHE: Scruffy, il micio che ha ritrovato la sua umana 8 anni dopo essere sparito

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati