Magoo, il gattino trovato chiuso in una busta di plastica ora è felice (VIDEO)

Magoo, il gattino protagonista del video, era stato abbandonato dentro una busta di plastica ma per fortuna è stato salvato e ora è felice

Quella che vi raccontiamo oggi è la storia di un miracolo, che ha per protagonista un’adorabile pallina di pelo arancione di nome Magoo. Questo povero gattino ha subito una cosa davvero atroce: delle persone malvagie lo hanno abbandonato in una busta di plastica insieme al suo fratellino, che purtroppo non ce l’ha fatta a sopravvivere. Ma Magoo, invece, è ancora fra noi, e la sua nuova mamma umana ha deciso di pubblicare sul web un commovente video che ci racconta la sua vicenda a lieto fine.

Questa storia, accaduta a Brindisi, nel quartiere Paradiso, merita di essere raccontata, se non altro per sensibilizzare la gente sul problema dell’abbandono e del maltrattamento animale, ancora veramente troppo comune.

Era il 2016 quando Magoo è stato trovato, ansimante e sofferente, dentro una busta della spazzatura, fra i rifiuti. Accanto a lui giaceva il corpo morto del suo fratellino che purtroppo, dopo una breve agonia, aveva lasciato questo mondo.

gattino rosso Magoo

Magoo, piccolo batuffolo arancione, non si era affatto arreso: nonostante tutto si era aggrappato con le unghie e con i denti alla vita e, alla fine, qualcuno che era andato a buttare l’immondizia si era accorto di lui, salvandolo.

Il gattino venne portato in una clinica veterinaria e curato. Successivamente venne adottato da una persona che gli diede tutto l’amore che meritava, svezzandolo e facendo le veci della sua mamma, alla quale era stato barbaramente strappato da perfide mani umane che non conoscono cosa significhi ne provare affetto per un animale ne tantomeno rispettare la vita.

Ora Magoo è un bel micione in salute e vive felice con la sua nuova famiglia. Ma tanti altri gattini non hanno avuto la sua stessa fortuna e ogni giorno muoiono ad opera di persone senza scrupoli.

Qui di seguito potrai vedere il commovente filmato che sicuramente ti strapperà una lacrima.

Ti ha colpito questa emozionante storia? Se si, leggi anche: Gouda, il gattino donatore di sangue che adora l’erba gatta (VIDEO)

Articoli correlati