Mai mollare: questa gatta cieca ha trovato la sua famiglia quando sembrava troppo tardi

Questa micia cieca è stata abbandonata in una discarica, nessuno credeva che ce l'avrebbe fatta nello stato in cui versava. Ma la sua tenacia ha dato dei frutti

Questa gatta cieca si trovava abbandonata in una discarica e nessuno credeva che ce l’avrebbe fatta. Viste le sue condizioni e vista la difficoltà del luogo in cui si trovava tutti credevano che non ci fossero speranze per lei. Fortunatamente, i vigili del fuoco di una vicina stazione dei pompieri l’hanno scoperta e hanno telefonato al rifugio per animali locale per chiedere assistenza. Gli operatori del rifugio l’hanno portata da un veterinario locale per controllare il suo stato di salute. Aveva dei problemi molto gravi, quindi i medici hanno consigliato di abbatterla. Gli addetti al controllo degli animali, tuttavia, si sono rifiutati di farlo. Avevano intenzione di lottare per la sua sopravvivenza.

gatta bianca e arancione sul divano

I medici hanno fatto tutto il possibile per preservare la sua vita, ma non sono riusciti a salvarle gli occhi. I suoi occhi furono distrutti da una malattia respiratoria non diagnosticata e per questo è diventata completamente cieca. Helen, tuttavia, ha lottato per se stessa con il sostegno e l’affetto di tutti gli ospiti del rifugio. Nonostante sia completamente cieca, ha trovato il modo di vivere una vita piena e felice. Dopo che un’agente di polizia di nome Amber le ha offerto una seconda possibilità. Questo le ha dato modo di condurre una vita felice e serena.

gatta cieca seduta

La donna che l’ha salvata ha dichiarato di essersi perdutamente innamorata di lei. Amber aveva già aiutato altri due mici prelevati da un rifugio. Helen sembrava l’aggiunta ideale per la sua abitazione. Amber aveva tutto pronto per aiutare la gatta con esigenze speciali ad adattarsi. Infatti la piccola si è adattata in modo molto veloce alla sua nuova casa e alla sua nuova famiglia.

gatta seduta sul divano in primo piano

Helen è divenuta la migliore amica dei suoi nuovi fratelli pelosi. Trascorrono le giornate insieme giocando insieme e coccolandosi. Helen ha avuto passato difficile, ma ora è molto felice nella sua nuova casa con la sua nuova famiglia.

Articoli correlati