Malesia: un gattino viene salvato mentre stava per essere investito in autostrada (VIDEO)

È solo grazie al pronto intervento di un brav'uomo che questo micio rosso che stava per morire in autostrada ha salva la vita

La storia di oggi è avvenuta in Malesia ed è davvero commovente. Questo padre di famiglia ha dato a sua figlio una vera e propria lezione di amore verso gli animali, al salvare un povero gattino moribondo che si trovava nel bel mezzo di una trafficata autostrada.

L’uomo si stava dirigendo in compagnia di suo figlio verso Danga Bay, in Malesia, quando, improvvisamente, vide questo povero gattino dal manto rosso nel bel mezzo dell’autostrada.

In quel momento non poteva fermarsi. Decise di continuare il tragitto e poi tornare indietro per salvare il povero cucciolo indifeso.

uomo salva un gattino

Dopo aver fatto marcia indietro, tornò di nuovo fino al punto in cui si trovava lo sfortunato micio rosso in pericolo.

Il piccolo felino era immobile e moribondo. Nel video possiamo osservare come l’uomo scende dalla sua automobile, cammina verso il gatto, lo prende in braccio ed infine lo carica in macchina .

Successivamente l’uomo e suo figlio portarono il gatto in una clinica veterinaria, dove l’animale fu curato e rifocillato.

Secondo quanto spiegato nel profilo Facebook di questo bravo signore, il gattino aveva tutte e quattro le zampe insanguinate ma per fortuna non aveva lesioni fisiche in altre parti del corpo.

Il gatto rosso ora sta bene e, per fortuna, una famiglia di Johor Baharu dopo aver conosciuto la sua storia, ha deciso di adottarlo.

Questa storia ci insegna che al mondo sono tante le persone che amano e rispettano gli animali e che non hanno paura di mettere a rischio la loro vita per salvare quella di un povero animale indifeso come ha fatto questo brav’uomo con questo gattino dal manto rosso, che era destinato a morire in maniera tragica ma che invece è vivo grazie al suo pronto intervento.

Ti ha colpito questa bella storia a lieto fine? LEGGI ANCHE: Madrid: il salvataggio di un gatto incastrato fra le tegole di un tetto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati