Malowa, il gattino che dopo una vita in gabbia ha finalmente conosciuto la felicità

Malowa, il gattino che dopo aver passato la vita in gabbia ha finalmente conosciuto l'amore e la felicità

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Malowa, un gattino che dopo molta sofferenza è finalmente un felino felice.

La storia di Malowa è l’ennesima storia che vi raccontiamo in grado di lanciare un messaggio importante.

Ci aiuta a capire quanto nella vita sia importante non arrendersi mai. Una storia che ancora una volta dimostra quanto siano coraggiosi i nostri amici a quattro zampe.

Gattino che osserva

Animali che nonostante gli ostacoli incontrati non si arrendono mai. Animali che nonostante le difficoltà che la vita mette loro davanti riescono a trasformare un triste destino che sembrava già scritto in un’opportunità di vita felice.

Quante storie di rinascite feline vi abbiamo raccontato? Come ad esempio la storia di Calipso, la gattina salvata in extremis che oggi è rinata.

E anche la storia di Malowa è la storia di un gattino che aveva tutti i motivi per arrendersi. Ma che, come detto, non lo ha mai fatto, riuscendo così a trasformare la sua difficile esistenza in una vita felice.

Gatto che osserva

Come detto la storia di Malowa è una storia che inizia in salita. Questa gattina nasce tra le strade della sua città e fin dal primo giorno di vita deve fare i conti con la difficile vita da randagi.

Deve procurarsi il cibo per sopravvivere, trovarsi un riparo durante la notte ed evitare i pericoli tipici della vita da randagio.

Quando alcuni volontari di un’associazione la trovano, le sue condizioni sono disperate. La vita da randagio sembra aver avuto la meglio su Malowa, la cui sopravvivenza è aggrappata ad un filo.

Gatto che osserva

Ma per fortuna il salvataggio avviene in tempo e il gattino inizia piano a piano a riprendersi. Dopo un lungo percorso di cure, Malowa torna ad essere un gattino sano, anche se porta dentro di sé tutti i traumi del suo passato.

E i volontari sanno bene che adottare un gattino così problematico non sarà una cosa semplicissima.

Ma come detto non bisogna mai arrendersi. Perché nel giro di poco tempo Malowa conosce i suoi angeli custodi e supera tutti i suoi problemi di fiducia.

Oggi il felino è un gatto felice, amato e coccolato. E dopo molto tempo ha finalmente iniziato quella vita serena che sembrava non fosse destinato a vivere.