Mamma gatta fa conoscere il suo migliore amico al suo piccolo (VIDEO)

Questa mamma gatta ha voluto presentare il suo piccolo di una settimana al suo migliore amico, ovvero un cagnolone

La storia di questa mamma gatta è davvero stupenda! Ciò che fa con il suo gattino e il suo migliore amico fa sciogliere il cuore. Lei ha deciso di presentare il suo piccolo al cagnolone, e ne è uscito un incontro davvero tenero!

Anche se sono additati come nemici, in realtà i cani e i gatti sanno stringere un legame veramente forte. Soprattutto se vivono nella stessa casa e passano ogni giorno insieme. Diventano compagni di giochi e di coccole, condividendo anche gli spazi.

mamma gatta

Ma quello che ha fatto questa mamma gatta non si vede tutti i giorni. Perché ciò che ha scelto di fare, non è la scelta che avrebbero fatto moltissime altre mamme. Altre avrebbero sicuramente aspettato molto più tempo prima di fare le presentazioni!

Ciò che si vede in questo video è davvero super tenero e commovente. Questa bellissima gatta ha dato alla luce un gattino e dopo solo pochi giorni dalla nascita, ha voluto presentarlo al suo migliore amico: un cagnolone.

Mamma gatta porta con orgoglio il suo piccolo davanti al cane. Il cucciolone con delicatezza e pieno di curiosità, si è avvicinato ad annusare il gattino ma la micia voleva evitare troppe effusioni, così si è messa tra loro.

Il cagnolone, comprendendo l’atteggiamento di mamma gatta si è limitato ad osservare il gattino senza essere invadente! Questo video è stato caricato dal loro umano che notando un movimento strano ha deciso di riprendere la scena.

Quando si è accorto di ciò che stava accadendo non credeva ai suoi occhi. Quella scena era davvero troppo tenera! Perciò ha deciso di condividerla sui social e tutti gli utenti che hanno visto il video, hanno pensato la stessa identica cosa!

Il legame tra mamma gatta e il cagnolone sembra essere davvero speciale. Lei ha voluto presentarle il nuovo arrivato e lui ha capito come stare al suo posto senza infastidire la micia. Insomma, ogni volta abbiamo un nuovo insegnamento dal mondo animale!

LEGGI ANCHE: Brian, il gatto randagio affamato e vittima di bullismo ha trovato l’amore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati