Mamma gatta inizia ad aprirsi appena capisce che i suoi piccoli sono al sicuro

Questa meravigliosa micia ha iniziato a fidarsi degli umani appena ha capito che i suoi cuccioli erano al sicuro

Appena arrivata al rifugio, questa mamma gatta non riusciva a fidarsi degli umani. Aveva sempre vissuto in strada ed era molto diffidente e schiva. Ma quando ha capito che i suoi cuccioli erano al sicuro, ha iniziato ad aprirsi.

Mamma gatta e la sua cucciolata sono stati portati in un rifugio a Wichita, in Kansas e avevano un disperato bisogno di soccorso. Heidi, volontaria del Foster Kitten Mama, ha saputo della loro situazione e si è precipitata ad aiutare.

mamma gatta e cuccioli

La donna ha accolto la famiglia felina ed e ha fornito alla neo mamma, uno spazio confortevole per allevare i suoi cuccioli. Taylor, è così che si chiama la micia, era molto protettiva nei confronti dei suoi piccoli e si prendeva cura di loro instancabilmente.

LEGGI ANCHE: Pozzuoli, rinnovato l’appello per la scomparsa di Aslan, i proprietari intendono scoprire la verità sul gatto

Inizialmente Taylor non voleva avere alcun contatto con gli umani. Pensava solo ai suoi gattini e al loro benessere. Si preoccupava che fossero puliti, che avessero la pancia piena e badava poco alle persone intorno a lei.

Lentamente però, mamma gatta ha deciso di avvicinarsi ad Heidi. La micia aveva capito che i suoi piccoli erano finalmente al sicuro ed ha iniziato ad aprirsi. Lei in realtà, è una gran coccolona e sta riempiendo d’amore tutti i suoi cuccioli.

cuccioli e mamma gatta

“È una mamma così brava, tenera, attenta e gentile. Non è mai invadente o nervosa e ha uno spirito incredibile”, ha raccontato la donna che si è presa cura di questa bellissima famiglia felina. Tutti e sei i gattini si sono rivelati maschi e hanno preso il nome da membri di diverse boy band: Justin Timberlake, Donnie Wahlberg, Harry Styles, Nick Lachey, Joe Jonas e AJ McLean.

gatta nera e bianca

Mamma gatta adora le sue pop star e non smette mai di dimostrarglielo. Grazie ad Heidi adesso ha anche un aiutante ed ha un po’ di tempo anche per se stessa. Taylor è davvero una micia meravigliosa e sono certa che presto anche lei avrà il lieto fine che merita!

LEGGI ANCHE: Il gattino impazzisce per un palloncino e lo rincorre in ogni stanza della casa

Articoli correlati