Mamma gatta mette il suo gattino vicino al neonato: sa che cresceranno insieme

Questa meravigliosa gatta ha deciso di portare il suo unico gattino dal suo padroncino per farli diventare amici

Quello che i nostri amici a quattro zampe fanno per noi è meraviglioso. La mamma gatta protagonista di questa storia, ha mostrato alla sua umana che tiene tantissimo alla sua famiglia. Ha portato il suo unico gattino vicino al neonato per farli diventare amici.

Ormai non sono più animali domestici, i quattro zampe sono membri della famiglia a tutti gli effetti. E l’amore e la fiducia sono reciproci. Ed è proprio per questo che mamma gatta ha deciso di far conoscere il suo cucciolo al suo piccolo umano.

mamma gatta  e neonato

La micia lo sa benissimo che loro due cresceranno insieme, l’uno accanto all’altro, così ha deciso di fare il primo passo e presentarli. Come si può vedere nel tenerissimo video, mamma gatta porta delicatamente il suo cucciolo in bocca.

LEGGI ANCHE: Nebulinha, la gatta che ha ridato il sorriso ad una cagnolona triste

Una volta arrivata vicino al neonato, lo poggia delicatamente accanto a lui in modo che possano diventare amici il prima possibile! Il gattino inizialmente è confuso, così scappa e torna dalla sua mamma. Ma la micia sa esattamente cosa sta facendo.

Così riporta il micio indietro e lo lascia vicino al neonato facendo sciogliere i cuori di tutti. Il video dolcissimo, ovviamente, è diventato virale in pochissimo tempo e tutti gli umani erano così colpiti da mamma gatta. Lei si fida ciecamente della sua famiglia.

La micia ha un rapporto meraviglioso con tutti i membri della famiglia, compreso il bimbo, e non è scontato. Proprio per questo vuole sempre stare accanto a loro e conosce l’importanza di avere un migliore amico che ti supporta nei momenti difficili.

bimbo e mamma gatta

Mamma gatta vuole dare al suo cucciolo la stessa possibilità che ha avuto lei: crescere circondata dall’amore e dalle coccole. Questa scena è davvero fantastica e ci fa rendere conto di quanto siano importanti per noi i quattrozampe. Ci completiamo e solo chi li ama può capire che non si riesce a vivere senza di loro!

LEGGI ANCHE: Fontebuona, si smarrisce gatto nero di media taglia, il giovane Biagio non è abituato alla vita di strada

Articoli correlati