Nebulinha, la gatta che ha ridato il sorriso ad una cagnolona triste

Questa meravigliosa micia è riuscita a ridare la felicità a tutta la sua famiglia, ma soprattutto ad una cagnolona triste

I gatti riescono a fare davvero dei miracoli quando devono aggiustare dei cuori spezzati e la gatta protagonista di questa storia, ci è riuscita alla grande. Nebulinha, è così che si chiama, ha ridato il sorriso ad una cagnolona che era sempre triste.

A quanto pare, la cagnolona Gamora è stata la prima ad essere adottata da Anna. La donna però, dopo pochissimo tempo, si è resa conto che la sua pelosetta non era molto felice. Ogni volta che doveva restare da sola, iniziava a piangere.

gatta e cane

Gamora voleva sempre essere in compagnia e soffriva molto non appena tutti uscivano di casa. Così, Anna ha pensato che un nuovo amico a quattro zampe avrebbe potuto risollevarle il morale. E mentre cercava un compagno per lei, ha trovato la dolce Nebulinha.

LEGGI ANCHE: Un gatto a sorpresa per questi due bambini, felici dopo aver conosciuto il loro nuovo amico

Sono sempre stata innamorata dei gatti e dove vivevo non potevo avere un altro animale domestico. Così appena mi sono trasferita ho trovato la mia gattina nera”, ha raccontato la donna. Appena ha portato a casa la gatta, tutto per Gamora è cambiato.

@gamoraenebula

O amor vence tudo 💖💖💖

♬ Calm Down – Rema

La cagnolona era felicissima di avere una nuova amica e subito le due sono diventate inseparabili. Gamora è cambiata completamente e adesso non è più triste. Tutto il merito va alla dolcissima gatta che è riuscita a riparare il suo cuore e a renderla ancora più felice!

cane e gatta

Anna ha raccontato che le due vanno molto d’accordo, più di quanto potesse immaginare. Loro ormai fanno tutto insieme! Mangiano, dormono, giocano, fanno passeggiate ecc. E la cagnolona è anche molto attenta a non far male alla gatta mentre giocano.

cagnolona e gatta

Gamora è un cane di 30 kg ed è estremamente delicata quando gioca con Nebulinha, sa che non può correre o saltarle addosso ed è super attenta”, ha raccontato la loro umana. Insomma, la gatta ha fatto innamorare la cagnolona che è caduta ai suoi piedi. Lei ha ritrovato il sorriso, ed è tutto merito della dolcissima micia!

LEGGI ANCHE: Fontebuona, si smarrisce gatto nero di media taglia, il giovane Biagio non è abituato alla vita di strada

Articoli correlati