Mamma gatta miagola ai suoi gattini adottati per dire loro di seguirla

La scena di questa mamma gatta che chiama i suoi gattini è davvero di una tenerezza unica: sono una meraviglia

L’amore materno è qualcosa che non si può spiegare a parole, ma guardando questa mamma gatta possiamo renderci conto che è un amore che non conosce differenze di specie. La maternità è qualcosa di unico!

Non importa se c’è un legame di sangue, quando c’è l’amore materno nient’altro conta. E questa mamma gatta con i suoi gattini adottati, ci dimostra alla perfezione che nessuno può distrarla dal suo compito più importante.

mamma gatta e gattino

In questo dolcissimo video pubblicato su YouTube si vede esattamente tutto l’amore del mondo. Il filmato è tenerissimo e dolcissimo e questa micia è davvero una meraviglia. Lei si sta prendendo cura di alcuni gattini che non sono suoi.

LEGGI ANCHE: Un gattino minuscolo si addormenta in una posizione davvero esilarante (VIDEO)

In realtà, lei ancora non è diventata mamma, ma lo diventerà presto. Eppure ha già capito come ci si prende cura dei cuccioli. Ha deciso di proteggere questi piccoletti e si assicura che stiano bene e che siano nutriti e puliti, in ogni momento della giornata.

Mamma gatta non si allontana mai troppo dai suoi gattini. Lei è sempre lì vicino per sorvegliarli e per tenerli al sicuro. Non fa altro che pulirli e appena vuole spostarsi, inizia a miagolare per dire loro di seguirla. Non li lascerebbe mai soli.

Così appena si accorge che loro cambiano strada, torna indietro e inizia a miagolare di nuovo. Vuole che i suoi piccoli la seguano ovunque. Mamma gatta gli sta insegnando tante cose, soprattutto, gli sta insegnando a cacciare e a sopravvivere in strada.

mamma gatta e gattini

I due gattini nel video hanno circa un mese, eppure la micia non si è posta alcun problema ed ha deciso di occuparsi di loro. Presto avranno dei fratellini con cui giocare al sicuro. La loro mamma non permetterà mai a nessuno di fargli del male. Lei è davvero dolcissima e tenerissima e possiamo solo che imparare da gesti come questo! La gente del posto aiuterà questa meravigliosa famiglia a stare ancora meglio!

LEGGI ANCHE: Lodi, scomparso gatto europeo di un anno e mezzo, Collotty ha bisogno del nostro aiuto

Articoli correlati