Mamma gatta protegge il proprio cucciolo che rischia di farsi male (VIDEO)

I pelosi sono creature dolcissime e spesso compiono azioni che li mettono in pericolo; per questo, questa mamma gatta protegge il suo cucciolo

L’istinto di protezione è sempre quello che accomuna tutte le mamme del mondo, indipendentemente dalla specie. Una mamma gatta protegge il proprio cucciolo che si trova su un piano in alto del tiragraffi. Il piccolo è attratto da qualcosa e la mamma ferma il piccolo per evitare che si possa lanciare e possa farsi seriamente male.

L’amore che una madre prova nei confronti del proprio cucciolo è davvero unico e meraviglioso; una mamma gatta protegge il proprio cucciolo da un salto che potrebbe compromettere seriamente la salute del cucciolo. Madre e figlio si ritrovano in un piano alto del tiragraffi; qualcosa all’interno della casa ha attirato l’attenzione del piccolo peloso che subito stava scendendo, senza calcolare l’altezza. Il piccolino non è ancora consapevole del fatto che si sarebbe potuto fare molto male; la madre, sapendo esattamente cosa sarebbe successo, ha deciso di bloccare il cucciolo e di trattenerlo. Ci sono 5 tiragraffi per gatti piccoli che vivono in casa e vogliono divertirsi.

Il piccolo però oppone leggera resistenza; non ha moltissima forza, in quanto cucciolo, ma ha una grandissima curiosità, curiosità che però avrebbe potuto essere molto dolorosa. La mamma per fortuna, presa dall’istinto materno ha preso per il peloso e lo ha bloccato; gli ha impedito, in sostanza, di lanciarsi dal tiragraffi e ha evitato che il cucciolo potesse farsi seriamente male. Per fortuna tutto è andato più che bene e il cucciolo non corre alcuna difficoltà. Ci sono anche 5 tiragraffi per gatti adulti, davvero bellissimi (e convenienti).

I proprietari hanno deciso di condividere questo momento con tutto il web; il video dura solo qualche secondo e ci si augura poi che abbiano fatto scendere il gattino in sicurezza. I piccoli necessitano sempre di essere osservati; sono imprevedibili e adorano cacciarsi nei guai, anche se non lo fanno volontariamente. Tuttavia, i cuccioli hanno la capacità di interessarsi visceralmente di qualsiasi cosa e spesso la curiosità potrebbe essere deleteria; per fortuna per questa volta la mamma era lì ed è intervenuta e difficilmente lascerà mai da solo il proprio cucciolo. Mamma gattina porta un pesce al suo cucciolo che l’aspetta con ansia (VIDEO).

Leggi anche Gattino nero è molto felice di ricevere così tante coccole (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati