Mamma gattina porta un pesce al suo cucciolo che l’aspetta con ansia (VIDEO)

L'amore che prova una madre è davvero unico ed inimitabile. Una mamma gattina porta un pesce al suo dolcissimo cucciolo; questo è davvero felice di rivederla

L’amore che una madre nutre nei confronti del proprio figlio è immenso e unico e questo vale per tutte le specie viventi. Una mamma gattina porta un pesce al suo cucciolo che attendeva con ansia il ritorno della sua dolcissima mamma. Il piccolo è davvero felice di rivederla e anche se questa gli ha portato un pesce, il gattino non si avventa subito, ma la ringrazia, con tantissima riconoscenza.

Amore e protezione sono i sentimenti che contraddistinguono generalmente tutte le mamme e questo video ne è la conferma. Una mamma gattina porta un pesce al proprio cucciolo che aspettando con ansia il suo ritorno. Un uomo, che non è il proprietario del video, ha deciso di immortalare la scena e di condividerla con tutto il mondo del web. Nel filmato si vede la gattina che sale su una scala; in cima c’è il suo piccolo peloso ad aspettarla. Mamma gatto e i suoi quattro cuccioli sono stati abbandonati per strada (VIDEO)

Il piccolo era visibilmente spaventato perché era solo e non sapeva quando sarebbe ritornata la sua mamma; quando questa torna, porge al suo cucciolo un pesce, che questa aveva preso appositamente per il piccolo. Il cucciolo è felicissimo di rivedere la sua mamma, a tal punto che all’inizio non sembra nemmeno interessato al pesce. Il piccolo, infatti, non si fionda sul pesce, ma miagola alla mamma in segno di riconoscenza. Probabilmente, le sta pure comunicando quanto gli sia mancata, durante la sua assenza. Bocconcini per gatti al pesce, una vera delizia per il palato di Micio.

Il gattino piccolo, sicuramente, prova enorme riconoscenza nei confronti della propria mamma; ma vederla e stare con lei è la parte che, decisamente, preferisce di più. Vedere scene di amore pure e incondizionato come queste è davvero meraviglioso e ci si commuove tanto, soprattutto perché ci si rende davvero conto che l’amore di una madre è unico. Questo piccolino sa di poter contare sulla sua mamma ed è felice soltanto se le sta accanto. Mamma gatto recupera il suo cucciolo che era caduto e non riusciva a risalire (VIDEO).

Leggi anche Gattino del Bengala Astro si diverte a giocare con l’acqua (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati