Mamma gatta rifiuta di lasciare andare via il gattino che non c’è più: il momento è straziante

Questa povera mamma gatta non vuole lasciare andare il suo gattino che è volato sul ponte arcobaleno

Dopo aver perso il suo unico gattino, questa povera mamma gatta si rifiuta di lasciarlo andare. Lui non c’è più, ma lei non vuole abbandonarlo e non vuole dirgli addio: la scena è davvero straziante.

Bella, è così che si chiama questa mamma gatta, vive insieme alla sua umana Kinan. La donna ha raccontato tramite i suoi profili social che da poco la micia aveva partorito tre gattini, ma solo il terzo è sopravvissuto.

mamma gatta e gattino

Purtroppo mamma gatta si è ritrovata costretta a dire addio a due dei suoi piccoli. Il filmato pubblicato dalla sua umana, sta spezzando i cuori di tutto il mondo perché Bella non vuole dire addio al suo cucciolo.

@almondforlyfe

her first baby didn’t make it, she won’t let her go 😣💔

♬ Here With Me – d4vd

Questa era la sua prima gravidanza e quando ha capito che il suo gattino non ce l’aveva fatta, la gatta non voleva più lasciarlo andare. Ha sperato potesse farcela fino all’ultimo, ma purtroppo non si poteva fare nulla per lui.

Bella lo ha abbracciato per un’ora intera prima di permettere a Kanin di portarlo via. Non voleva separarsi da lui, voleva tenerlo al suo fianco. Purtroppo però, il cucciolo è volato sul ponte arcobaleno insieme al suo fratellino.

“È straziante. Questa è stata la sua prima gravidanza e due dei suoi bambini sono morti. Sono davvero preoccupata che ciò la lasci stressata e traumatizzata. Ha abbracciato il suo bambino per un’ora alla volta“, ha raccontato la proprietaria di mamma gatta.

Adesso Bella si sta prendendo cura del suo unico gattino che è riuscito a farcela e si sta comportando benissimo. Non lo lascia nemmeno per un secondo ed è davvero una mamma super attenta e amorevole.

gatta e cucciolo

Purtroppo le cose non sono andate come si aspettava, ma adesso questa micia dovrà farsi forza e prendersi cura del suo unico cucciolo. Ha sofferto troppo, ma grazie all’amore della sua umana e di suoi figlio, sta ritrovando la felicità.

Articoli correlati