Mamma gatta si intrufola in una clinica veterinaria per riunirsi con i suoi piccoli

La storia di questa gatta è davvero molto commovente. I suoi piccoli erano stati presi per essere curati, ma lei voleva riaverli

La storia di questa mamma gatta è davvero toccante. Le avevano preso i suoi piccoli perché pensavano fossero rimasti soli e abbandonati. Perciò li hanno portati in una clinica, ma questa micia ha fatto di tutto per riprenderseli.

Tutto ciò è accaduto a Whangarei, in Nuova Zelanda. Quando i dipendenti della clinica veterinaria di Mill Road sono andati a lavoro hanno avuto una strana sorpresa. Lì davanti alle porte del locale, c’erano quattro gattini dentro ad una scatola.

Avevano meno di quattro settimane, perciò il personale ha pensato subito che fossero stati abbandonati. Senza rifletterci su, hanno preso i piccoli gattini e li hanno portati all’interno per verificare che tutti e quattro fossero in buona salute.

Una delle infermiere, preoccupata per la sorte dei piccoli, li ha addirittura portati a casa con sé per assicurarsi che tutto procedesse per il verso giusto! Però, non ci hanno messo molto a scoprire che i gattini non erano affatto stati abbandonati!

Un responsabile della sicurezza della clinica, infatti, ha notato un gatto che si aggirava lì intorno e che provava ripetutamente ad entrare. Data l’insistenza del gatto, i dipendenti hanno subito capito che le quattro palle di pelo dovevano essere i suoi figli!

Mamma gatta non aveva affatto abbandonato i suoi gattini. Deve essere fuggita proprio quando sono arrivati i dipendenti! Infatti, stava facendo di tutto per riaverli! Ha provato in tutti i modi ad intrufolarsi nella clinica!

Da quando hanno capito che la mamma gatta voleva soltanto riavere i suoi piccoli, l’hanno lasciata entrare. Subito, la micia si è precipitata verso i suoi gattini e l’incontro è stato veramente magico. La mamma ha allattato immediatamente i suoi figli e li ha baciati amorevolmente.

Siccome questa storia ha un lieto fine, è giusto informare chiunque se lo stesse chiedendo, che mamma gatta e i suoi gattini sono di nuovo insieme. E non è finita qui, perché un familiare di un membro del personale della clinica, ha deciso di adottarli tutti!

Insomma, nulla poteva andare meglio di così per questi bellissimi mici. Sono di nuovo riuniti e adesso possono anche contare su una famiglia umana che si prende cura di loro. Tutti si sono innamorati di questi gatti e ora, tutti sono felici sapendo che stanno alla grande!

LEGGI ANCHE: Sergente Whiskers, la gatta adottata dai soldati americani

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati