Mandy, il gattone che cerca una famiglia

Questo povero micio ha conosciuto la cattiveria umana e ha subito le conseguenze, ha un solo dentino per colpa delle botte

La storia di questo gatto di nome Mandy è davvero iniziata nel peggiore dei modi. Purtroppo, qualcuno ha deciso di prenderlo a calci e lo ha ridotto malissimo. Gli hanno rotto la mandibola e lo hanno lasciato con un solo dentino, che gli da un’aria buffa.

“Mandy è un gattone di 8 kg. Coccolone, zuccheroso come lo chiamo io e arriva come tanti piccoli del mio rifugio, dalla strada, da quel posto ne ho presi 3, tutti messi male”, scrive la volontaria che si sta occupando di lui e che cerca una famiglia perfetta.

“Mandy è stato preso a calci, tanto da rompergli la mandibola, gli è solo rimasto un dentino esposto, che lo rende buffo e simpatico. Dopo un periodo di ricovero, dove lo hanno castrato e testato è nostro ospite, sta bene e riesce a mangiare senza problemi.”

Questo micio è con i volontari da maggio, e quando si trovava insieme ad altri due mici, tutto sembrava andare al meglio. Poi però, si sa che i mici si triplicano. Ad oggi Mandy è molto nervoso, per lui quella stanza è troppo affollata e spesso fa zuffe con gli altri gatti.

“Lui ha circa 5 anni, si trova a Napoli, ma per una buona adozione arriva anche al centro e al nord, previo controlli pre e post affido. Adozione solo in appartamento in sicurezza, no cortili, no campagne, no giardini, se non recintati a prova di gatto”.

Aiutiamo questo micione ad avere la vita che merita! Per chiunque volesse avere informazioni o magari adottarlo, può cliccare sul post di Facebook qui in alto. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lui. Mandy aspetta solo la chiamata giusta, aiutiamolo ad essere felice! Lui ha bisogno di una vera famiglia che si prenda cura di lui per sempre!

LEGGI ANCHE: Teresita, la micia adottata dalla veterinaria che l’ha salvata

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati