Mango, il gattino che è il migliore amico di un pony (video)

La speciale amicizia tra il gattino Mango e il pony Piper (video)

Gattino con un pony

I protagonisti del video e della storia di oggi sono un gattino di nome Mango e un pony di nome Piper.

Cosa ci fanno un felino e un pony in uno stesso video? Ci mostrano la loro fantastica amicizia!

Ancora una vola dunque vi parliamo di un’amicizia speciale. Un’amicizia in grado di abbattere le barriere della diversità, un concetto che noi esseri umani (purtroppo) conosciamo fin troppo bene.

Gattino con un pony

A differenza dei nostri amici a quattro zampe che invece non sanno proprio che cosa sia la diversità. Ancora una volta, dunque, i gatti possono insegnarci qualcosa.

Ci insegnano che di fronte al bene, all’amore e all’amicizia non esistono barriere e non esistono confini. La diversità altro non è che un brutto pregiudizio inventato dai noi esseri umani che, ancora una volta, dovremmo prendere esempio dai nostri animali domestici.

Per dimostrarvi quanto detto noi vi abbiamo raccontato davvero molte storie di amicizie speciali tra animali di specie diverse. Amicizie in grado di andare oltre ad ogni tipo di diversità, oltre ad ogni tipo di barriera.

Gattino con un pony

Un esempio? Ecco la storia di Ralphie, il gattino che è diventato il migliore amico di un Labrador.

Oggi invece come detto vi mostriamo il video della bellissima amicizia tra il gattino Mango e il pony Piper.

Mango è un bellissimo gatto dal pelo rosso, mentre Piper è un pony chiaro davvero molto bello.

Gattino con un pony

Il video che trovate alla fine dell’articolo mostra la loro bellissima amicizia. Si vede chiaramente che i due animali hanno un rapporto unico e speciale.

Non a caso il video ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Basti pensare che è stato pubblicato nel 2012 e che ancora oggi, a distanza di 8 anni, lo troviamo che gira nei vari Social Network.

Pensate che ha totalizzato più di 800 mila visualizzazioni. Ma non trovate anche voi che Mango e Piper siano dolcissimi?