Ralphie, il gattino che è diventato il migliore amico di un Labrador (video)

La storia di Ralphie e Hurley, il gattino e il cane Labrador uniti da un'amicizia molto più che speciale (video)

Gattino con un Labrador

I protagonisti della storia e del video di oggi sono un gattino di nome Ralphie e un cane di razza Labrador di nome Hurley.

Anche oggi vogliamo raccontarvi la storia di un’amicizia speciale. L’amicizia tra un cane e un gatto che, ancora una volta, è in grado di dimostrare quanto sia sbagliato il pregiudizio che vede queste due specie di animali come acerrimi nemici.

Sappiamo tutti molto bene infatti che i cani e i gatti sono da sempre vittime di un pregiudizio che li vede come nemici l’uno dell’altro.

View this post on Instagram

Best buds

A post shared by Ralphie Blue Schroeder💙 (@ralphie.blue) on

La realtà, invece, è che con la giusta pazienza e le giuste tempistiche, non solo i cani e i gatti possono tranquillamente convivere, ma possono addirittura creare legami particolari.

E noi dal canto nostro vi abbiamo raccontato tantissime storie di amicizie tra cani e gatti. Storie che possono sfatare questo brutto mito che da molto tempo aleggia attorno ai nostri animali domestici.

Come ad esempio la storia di Minnie, la gattina che ha stretto un legame incredibile con il cane Maggie.

E anche oggi siamo di fronte all’amicizia speciale tra un felino e un cane. Nel video che trovate qua sotto, infatti, potete vedere il bellissimo rapporto che c’è tra il gattino Ralphie e un cane di razza Labrador di nome Hurley.

Un’amicizia unica, testimoniata tra le tante moto e i tanti video presenti nell’account Instagram dei due amici a quattro zampe.

Un account seguito da più di 14 mila persone, a dimostrazione che siamo davvero di fronte a due amici a quattro zampe speciali.

Scorrendo le foto e i video, infatti, si può ammirare il loro bel rapporto. Il cane e il gatto sembrano davvero inseparabili, nonostante la loro incredibile differenza di stazza.

Ma come detto, i nostri amici a quattro zampe, a differenza di molti di noi, sanno andare oltre ogni tipo di diversità quando c’è di mezzo l’amore e l’affetto. Non trovate anche voi che siano fantastici?