Mango, il gatto che in Inghilterra vive dentro ad un supermercato

Il gatto che vive in un supermercato

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Mango, un gatto decisamente famoso in Inghilterra.

Sappiamo benissimo quanto i nostri amici a quattro zampe siano famosi per il loro comportamento curioso, che sembra non finire mai di stupirci.

Il gatto Mango

E Mango ne è proprio un esempio lampante. Perché il felino della storia di oggi ha deciso di prendere la residenza in un posto davvero bizzarro: un supermercato.

Non è la prima volta che vi parliamo di gatto che amano vivere dentro ai negozi. Proprio come Olly, il gatto del supermercato che ormai è una star del quartiere.

E proprio come Olly, anche Mango vive in Inghilterra. Chissà, forse i felini inglesi hanno una particolare passione per i supermercati.

Gatto tra gli scaffali di un supermercato

Perché da ormai 4 anni, Mango non vuole andarsene di lì. Passa le sue giornate al supermercato Tesco, a Tiverton, una città del Devon. E la cosa strana è che non si tratta neanche di un gatto randagio.

Perché mango un proprietario ce l’ha, così come una casa. Ma non importa, perché lui adora stare lì, tra i reparti di questo particolare supermercato.

Ormai è diventato una vera e propria mascotte del negozio. Tutti i clienti più abituali lo conoscono e molte persone vanno a fare spese proprio in questo supermercato per poterlo conoscere.

Gatto Mango

È vero, se ci pensiamo bene non si tratta di una situazione particolarmente a norma per quanto riguarda l’igiene. Ma i dipendenti del supermercato assicurano di fare moltissima attenzione ai suoi movimenti e che il gatto non va mai a toccare nessun tipo di alimento.

Se ne sta lì, tra i reparti del negozio, desideroso di ricevere quante più carezze e coccole possibili.

Gatto in un supermercato

E alla fine, i clienti sembrano apprezzare. A nessuno interessa dall’aspetto igienico della questione perché da quando c’è Mango, la clientela del supermercato è decisamente aumentata.

Il felino è amato da tutti i clienti che hanno deciso addirittura di aprire una pagina Facebook in suo onore. Si chiama Mango The Tiverton Tesco Cat e conta già quasi 20mila follower.