Olly, il gatto del supermercato che ormai è una star del quartiere

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Olly, il gatto che ormai è famoso nel suo quartiere come uno dei felini più testardi del mondo.

Perché? Perché Olly è il gatto che vuole vivere dentro ad un supermercato. Poco importa se per motivi di igiene non può stare lì. Poco importa se gli addetti alla sicurezza hanno cercato più volte di mandarlo via.

Gatto tra gli scaffali di un supermercato

Olly ha deciso che quel supermercato deve essere la sua casa e nessuno potrà impedirglielo. Perché in fin dei conti, chiunque abbia un felino a gironzolare per casa, sa bene di che cosa stiamo parlando.

Se i nostri amici a quattro zampe si mettono in testa una cosa, è molto difficile fargli cambiare idea. Sono tra gli animali più testardi del pianeta e Olly ne è uno splendido esempio.

Gatto Olly supermercato

Vi ricordate il video di Bicir, il gatto che fa da guardia ad un supermercato? Ecco, la storia di Olly è sempre la storia di un felino e di un supermercato, solo che questa volta la struttura non è il suo posto di lavoro ma addirittura la sua casa.

Siamo a Londra, tra i reparti del Sainsbury’s, una catena di supermercati molto famosa nel Regno Unito. E, in questo caso, anche casa di un gatto dal carattere davvero testardo.

Gatto in un supermercato

Olly si è intrufolato all’interno della struttura una notte di molto tempo fa. Da allora, non se ne è più andato. Passa la giornata sopra gli scaffali del supermercato ad osservare le persone che fanno la spesa.

Con quella sua aria da superiore, quasi come se ogni volta esprimesse un giudizio su ciò che le persone mettono nel carrello. “Davvero credi che quei biscotti facciano parte della tua dieta?”

Due gatti in una cuccia

E non importa se le guardie hanno provato più e più volte a mandarlo via, perché lui ha sempre trovato il modo di tornare. Quella è la sua casa e lui vuole restare lì.

Certo, non è proprio igienico, ma c’è da dire che la presenza del felino attrae ogni giorno tantissimi clienti. Che sia una strana trovata pubblicitaria?

Articoli correlati