Maple, la gattina dagli occhi grandi e lo sguardo dolcissimo che fa impazzire Instagram (video)

Ecco a voi Maple, la gattina con gli occhi grandi e lo sguardo dolcissimo che fa impazzire Instagram (video)

Gattina Maple

Si chiama Maple la protagonista del video e della storia di oggi ed è una gattina sicuramente molto conosciuta nel mondo di Instagram.

Se anche voi amate seguire i felini Influencer nel mondo dei Social Network, allora quasi sicuramente avrete già visto il musino dolce e tenero dell’amica a quattro zampe protagonista di oggi.

Una gattina dall’aspetto davvero unico, che grazie al suo sguardo dolcissimo e ai suoi occhi grandi è ormai una vera e propria celebrità nel mondo e del web.

View this post on Instagram

Miss me? I missed you! Meow 🥰

A post shared by Maple – chan🍁 (@maple.sweetie) on

Anche oggi dunque vogliamo parlarvi di un gatto famoso nel mondo di Internet. Un amico a quattro zampe che non fa che dimostrare quanto i gatti siano davvero i veri protagonisti del web.

Ve lo abbiamo ripetuto molto spesso e ormai lo sappiamo tutti molto bene. I gatti e il mondo di Internet sono un’accoppiata davvero molto affiatata.

Da quando i Social Network hanno rivoluzionato le nostre vite, anche i felini hanno subito alcuni cambiamenti importanti nella loro vita.

View this post on Instagram

"I'm a little lady" 🐈🌷

A post shared by Maple – chan🍁 (@maple.sweetie) on

Sono diventati giorno dopo giorno sempre più importanti nel mondo del web, diventando le vere star di Internet. Tanto che alla fine è addirittura nata la figura degli Instapet.

Chi sono gli Instapet? Per chi non lo sapesse, stiamo parlando degli amici a quattro zampe che su Internet sono considerati al pari delle Influencer.

Cani e gatti con veri account Instagram seguiti da migliaia (e in alcuni casi milioni) di persone. Un esempio? Conoscete Simba, il gattino che insieme ai suoi fratelli fa impazzire Instagram?

Oggi invece è la volta di Maple, la gattina che vedete in foto e nel video che piace tanto su Instagram e in tutti i Social Network.

Maple fa impazzire tutti per i suoi occhi enormi e il suo sguardo dolcissimo. Ha un profilo Instagram seguito da più di 51 mila persone ed è facile capirne il motivo. Che ne pensate? Non trovate che sia bellissima e dolcissima?