Simba, il gattino che insieme ai suoi fratelli fa impazzire Instagram (video)

Ecco a voi SImba, il gattino che insieme ai suoi fratelli fa impazzire Instagram grazie alla sua incredibile bellezza (video)

Selfie di due gatti

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Simba ed è un gattino che, insieme ai suoi fratelli e alle sue sorelle, è uno dei più famosi di Instagram.

Anche oggi, dunque, vogliamo parlarvi di uno dei tanti felini che sul web fa impazzire migliaia e migliaia di persone.

Lo sappiamo che l’era di Internet non ha cambiato solo le nostre vite. Anche i nostri amici a quattro zampe hanno potuto beneficiare di molti aspetti positivi dalla realtà dell’era virtuale.

Giorno dopo giorno, sono infatti diventati sempre più famosi. Giorno dopo giorno hanno sbaragliato la concorrenza, diventando tra i soggetti più amati e apprezzati dei Social Network e del mondo di Internet in generale.

Tanto che alla fine è addirittura nato un nome per definirli. Con il termine Instapet, infatti, oggi ci riferiamo proprio agli amici a quattro zampe che di mestiere fanno gli Influencer.

Cani e gatti che hanno veri e propri account Social. Non account qualunque, ma account seguiti da migliaia (e ne casi dei più famosi, milioni) di persone. Insomma, profili da far invidia alle Influencer più famose.

Volete qualche esempio? Beh, noi vi abbiamo parlato di molti di loro. Vi abbiamo parlato di Mavis, il gattino con un difetto al naso che è una star di Instagram. Oppure di Cornelius, il gattino Bombay con le sopracciglia che fa impazzire i Social.

Oggi invece vogliamo presentarvi Simba, il gattino che vedete nelle foto e nel video insieme ai suoi fratelli e sorelle e che fa letteralmente impazzire Instagram.

Un amico a quattro zampe la cui bellezza è veramente incredibile e che ogni giorni riceve tantissimi like, commenti e condivisioni sul suo profilo Instagram.

Un profilo seguito da più di 273 mila follower che, come detto, condivide con altri felini. La famiglia di Simba è infatti una famiglia allargata.

Gli altri felini che vedete nelle foto si chiama Amy, Milo e Zoey. Non trovate che siano tutti incredibilmente bellissimi?