Marcellina, il gatto Neve esce di casa e non fa più ritorno, l’appello della famiglia

Sono giorni concitati questi per chi sta ricercando il gatto Neve, questo micio si è perso e di lui non sembrano esserci tracce valide

Non è facile accettare la scomparsa del proprio animale domestico, è una brutta sensazione che mai nessuno dovrebbe provare sulla propria pelle, purtroppo però viviamo in un mondo nel quale tali questioni sono all’ordine del giorno. Marcellina (Roma), in questo piccolo comune ha luogo lo smarrimento di Neve, un dolce gatto rosso.

Neve ha circa un anno e mezzo di vita, non è più un cucciolo ma è pur sempre un gatto con poca esperienza. Le sue avventure fuori porta si contano sulle dita di una mano ma mai prima d’ora si era arrivati fino a questo punto. Dallo scorso 8 settembre del piccolo non si hanno più tracce. Le ricerche fino ad oggi non hanno portato a nulla.

Proprio per questo motivo i familiari chiedono l’aiuto di chiunque possa fornirlo. Le parole dell’appello sono rivolte, come sempre, a chi vive nei pressi di Marcellina e a chi voglia salvare la vita di un gatto. Le piste da seguire sono moltissime e come al solito non si ha la certezza matematica che si possa trattare di un semplice smarrimento.

gatto dentro bacinella capiente

Forniamo qualche dettaglio sull’aspetto del micio e su alcuni suoi tratti caratteriali; Neve è un maschietto dal pelo rosso tigrato. La creatura pesa all’incirca 4 chili, ha un piccolo naso rosa e degli occhi tendenti al verde. Sappiamo come il gatto sia vaccinato ma non abbia microchip, né sia sterilizzato.

Il gatto è molto attaccato alla sua casa, ai suoi spazi, non è per nulla abituato ad uscire e passare così tanto tempo lontano dalla sua abitazione, ma soprattutto dalla sua famiglia. Potrebbe risultare più facile del previsto attirare la sua attenzione per via del carattere aperto ed espansivo del micio.

gatto rosso musetto bianco

I proprietari consigliano comunque di chiamare i numeri da loro forniti qualora avvenisse il ritrovamento. I contatti da tenere a mente sono i seguenti: 346 511 6355 e ancora 349 461 0917.

LEGGI ANCHE: Dragona, giorni difficili per questa famiglia alla ricerca della gattina Pilù

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati