Ilene, il gattino tigrato nato cieco che è finalmente felice: il video

Oggi vogliamo mostrarvi il video della rinascita di Ilene, un gattino tigrato che prima di poter essere felice ha dovuto superare molti ostacoli e sofferenze.

Ma ci stupiamo ancora di fronte a storie di gatti che dimostrano una forza d’animo straordinaria?

In fin dei conti, se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste ormai sapere che i felini sono animali che non si arrendono mai.

Gattino cieco

Animali che nonostante i tanti ostacoli incontrati, riescono a prendere un triste destino che sembrava ormai scritto e a trasformarlo in una possibilità di vita felice.

E le storie che lo dimostrano sono tantissime. C’è ad esempio la storia di Blinks, il gattino che ha superato il dolore dell’abbandono grazie all’amicizia con un cane. O ancora la storia di Uni, il gattino senza una zampa che ora vuole essere felice.

E anche la storia di Ilene è la storia di un gattino che sembrava non potercela fare. Nato senza occhi, il piccolo fu trovato in condizioni davvero estreme.

Gattino cieco

La vita da randagio è già dura di suo, figurarsi se vissuta senza la possibilità di vedere. Portato alla Oregon Animal Protection Society, per questa bellissima amica a quattro zampe è iniziato il percorso di cure.

L’infezione ai suoi occhi è guarita con il tempo, anche se Ilene non potrà mai vedere. E per lei le buone notizie non finirono lì.

In pochissimo tempo arrivò anche una richiesta di adozione da una famiglia speciale. Una famiglia formata da una coppia di coniugi che aveva deciso di adottare 3 bambini abbandonati.

Gattino cieco

Tutti abbandonati dai loro genitori e trovati in condizioni estreme. Proprio come Ilene.  E così tra i tre ragazzi e il piccolo felino si è subito instaurato un rapporto speciale.

La piccola amica a quattro zampe si è ambientata benissimo nella nuova casa e oggi è un felino felice. Ecco il video della rinascita di Ilene, il gattino tigrato nato cieco che ora è finalmente felice.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati