Marcus, il gattino testardo che si è arrabbiato quando la sua “mamma” è uscita senza di lui (VIDEO)

Con la sua espressione minacciosa Marcus cerca di convincere la sua "mamma" a farlo uscire.

Gatto che osserva da sopra la porta

Il protagonista del video e della storia di oggi è Marcus, un gattino molto testardo che sa come far rispettare i suoi desideri e le sue opinioni.

La sua “mamma” Kira Pierson lo ha adottato circa 3 anni fa e fin dal primo giorno i due hanno formato un legame davvero speciale.

View this post on Instagram

I’ve been caught red paw’d in the sink

A post shared by Pierson Pets (@passiveagressivepets) on

Ha completamente cambiato la mia vita. Non ho mai avuto un animale domestico prima di lui e lui mi ha trasformato in un amante degli animali”.

Marcus è un gattino molto giocoso e socievole. Ma allo stesso tempo molto testardo e in grado di far capire a tutti quali siano i suoi desideri.

“È super giocoso, ma è molto attento a quando vuole giocare. Quando non vuole giocare si allontana e si sdraia dall’altra parte della stanza rispetto a me”, ha raccontato Kira.

Che ha poi rivelato qual è la cosa che Marcus preferisce fare in assoluto: stare fuori. Kira però non lo lascia uscire da solo. La strada è piena di pericoli, anche per i gatti più esperti e la donna non vuole che gli succeda niente di brutto.

Quindi per accontentarlo il più possibile si è procurata un guinzaglio per gatti e ogni tanto lo porta fuori a fare una passeggiata.

Ma per Marcus tutto ciò non è abbastanza e cerca sempre di escogitare qualche modo per uscire fuori.

Recentemente Kira ha deciso di ridipingere la sua porta d’ingresso ed è uscita fuori senza di lui. Ebbene, non pensiate che lui gliel’abbia concesso senza mettere su un’espressione allo stesso tempo minacciosa e permalosa.

“Sono stata fuori a dipingere per circa 10 minuti prima di notarlo”, ha detto Kira. Che non è riuscita a non ridere quando ha visto l’espressione sul muso del suo gattino.

Marcus la stava fissando in maniera molto aggressiva, sperando che la minaccia espressa sul suo musetto potesse convincerla a farlo uscire.

Vi mostriamo la “spaventosa” espressione del gattino Marcus in questo video:

View this post on Instagram

MAD

A post shared by Pierson Pets (@passiveagressivepets) on

“È rimasto alla finestra per circa tre minuti prima di decidere che aveva cose migliori da fare”, ha detto Kira.

Alla fine si è arreso, ma questo non significa che abbia smesso di escogitare qualche trucco per fuggire ogni tanto dalla sua casa.

Vi lasciamo alla storia di un altro gattino davvero simpatico e testardo. Ecco Peppy, il gattino che adora nascondersi e dormire dentro un grande vaso.