Margo, la gattina tartarugata che non permette a nessuno di toccare il suo cibo (VIDEO)

Il video di Margo, una gattina tartarugata dalle idee molto chiare: a nessuno è permesso, in nessun modo di toccare il suo cibo. E il messaggio lo fa passare in maniera decisamente chiara

Margo gattina tartarugata video

La protagonista del video e della storia di oggi è Margo, una piccola gattina tartarugata che nasconde l’animo e la determinazione di una tigre.

La fame è fame e quando arriva è davvero difficile poter resisterle. Soprattutto se sei una piccola tigre che si nasconde nel corpo di una gattina. La nostra protagonista di oggi è piccola, ma ha le idee chiare, a maggior ragione se si tratta di cibo.

Margo gattina tartarugata video

Alla fine dell’articolo vi lasceremo un video, che anche se vecchiotto merita comunque di essere visto e che ha reso Margo una vera e propria star.

La piccola “chiama” il suo padrone con un insistente miagolio. Ha fame e la sua ciotola è vuota. “Come la mettiamo?” sembra pensare. Il padrone forse la conosce bene o semplicemente adora viziarla.

Eccolo quindi che al suo richiamo accorre velocemente con in mano il cibo per lei. Che sistema nella sua ciotola. Commettendo però un errore.

Nel mettere il cibo nella ciotola si dimentica di togliere velocemente la mano e Margo ha fame. Talmente tanta che non può fare a meno di colpire la mano dello sfortunato padrone.

Margo gattina tartarugata video

Vi avevamo avvisati che nel corpo di margo si nasconde una piccola e famelica tigre. Il suo proprietario avrà certamente imparato a comportarsi. Siamo sicuri che già dalle volte successive abbia agito ancora più in fretta.

La piccola Margo lo avrà addestrato a dovere? Secondo noi sì. Alcune persone e anche alcuni animali quando si tratta di cibo diventano ancora più suscettibili. Ovviamente la gattina tartarugata è proprio una di quelle.

Se volete vedere all’opera la gattina tartarugata di nome Pam vi lasciamo alla visione del video in cui “bacchetta” il suo padrone.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Un gattino Ragdoll e la sua amicizia con un pesce, il video ci fa vedere cose incredibili