Margot, il gattino salvato da uno skateboarder

Margot è un gattino salvato dalla strada giusto in tempo. Lasciato indietro dalla mamma, ha trovato una nuova famiglia che lo ama alla follia.

margot gattino

Margot è un gattino salvato appena in tempo da uno skateboarder che lo ha trovato per caso.

Il ragazzo racconta che stava facendo il suo giro abituale, quando vide un gattino davvero piccolo, da solo. Non esitò ad avvicinarsi e notò le sue condizioni: era molto sporco, con qualche problema agli occhi, ma molto socievole.

Non ha proprio potuto lasciarlo lì e decise di portarlo con sé, per dargli i primi soccorsi. Il responso non fu per niente positivo: il gattino aveva problemi respiratori, un’infezione agli occhi e le pulci.

margot gattino

Il ragazzo che lo salvò decise di continuare ad aiutarlo e dargli tutto il sostegno, sia economico che morale, che gli servisse. Per Margot questo fu un vero miracolo. Rischiava di morire e invece fu salvato in tempo.

Ci volle qualche settimana per poter dire con certezza che il gattino ce l’aveva fatta. Il ragazzo, non appena guarito, lo adottò.

Oggi Margot è un gattino pieno di vita. Ama giocare col suo padroncino, fare le fusa e seguirlo ovunque vada. Il legame che hanno creato i due è davvero straordinario.

Margot gattino

Il padroncino racconta che Margot adora fare le coccole e lasciarsi coccolare e, stranamente, ha sviluppato una certa passione per lo skateboard. Sono tante le volte in cui gli sale su e si lascia spostare in giro per casa.

Margot non ha nessun problema a socializzare e non rifiuta più nessun pasto. Per fortuna, quel giorno, il ragazzo che lo salvò, era nel posto giusto e soprattutto, nel momento giusto.

Margot

Si chiede spesso cosa sarebbe successo se non fosse passato da lì, ma dopo qualche minuto, con Margot tra le braccia, pensa che non ha più senso rivivere il passato. Ha tanto tempo da passare col suo gattino ed è felice di questo.

Chissà se anche i fratellini di Margot, il gattino salvato in tempo, hanno trovato una nuova famiglia.