Rexie, il gattino con 2 zampe che dopo il salvataggio in extremis ha scoperto l’amore (video)

La storia di Rexie, il gattino che dopo il salvataggio in extremis ha finalmente conosciuto l'amore e la felicità (video)

Gatto nero che osserva

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Rexie ed è un gattino che dopo il salvataggio ha finalmente conosciuto la felicità.

La storia che vogliamo raccontarvi oggi è quindi una storia a lieto fine. Una vicenda che ha il compito di insegnarci quanto sia importante non arrendersi mai e quanto possa fare la differenze non perdere la speranza.

I gatti in questo sono degli ottimi insegnanti. Perché sono degli animali che sanno sempre come rivoluzionare la loro vita, sanno sempre come ribaltare la loro esistenza.

Molto spesso infatti vi raccontiamo storie di rinascita felina. Storie che raccontano di gatti che sono riusciti a ribaltare un triste destino che sembrava già scritto in una vita felice e piena di amore.

Tanto per fare un esempio, recentemente vi abbiamo raccontato la storia di Scar, il gattino con un solo occhio che ha ricevuto un regalo speciale.

La storia di oggi è invece la storia del salvataggio di Rexie, il gattino che vedete nelle foto e nel video che arrivano dal suo profilo Instagram.

View this post on Instagram

LA Face with a Worm Like Body 🎵

A post shared by Rexie Roo (@t.rexie.roo) on

Anche in questo caso, come detto, siamo di fronte ad un amico a quattro zampe che non si è mai arreso.

Un felino che ha saputo prendere la sua vita piena di dolore e sofferenza e l’ha trasformata in felicità. Come? Non arrendendosi mai.

Di motivi per arrendersi, Rexie ne aveva moltissimi. Quando è stato trovato stava combattendo tra la vita e la morte e la sua esistenza sembrava appesa ad un filo.

Una macchina lo aveva investito e nessuno pensava che potesse sopravvivere. Ma come detto Rexie si è dimostrato un guerriero nato e non ha mai smesso di lottare.

Ha perso due zampe, ma non ha mai perso la voglia di vivere. Dopo un lungo periodo di riabilitazione il piccolo ha iniziato a stare meglio.

Le belle notizie non sono finite qui. Nel giro di poco tempo il nostro amico a quattro zampe è riuscito a trovare una famiglia e oggi vive la sua vita felice e piena di amore.